1.     Mi trovi su: Homepage #4272617
    Nell'attesa di Legend sono riuscito a procurarmi (non so se posso dirvi come :P ) Tomb Raider 1 Gold!! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
    Solo che ho un piccolo problema: la grafica è una m:shutup:da! Si vede malissimo, Lara è tutta quadrettoni quadrettoni, tanto che mi fa male la testa dopo cinque minuti di gioco!! :sbam:
    Ho provato un paio di Patch per la grafica ma non vanno bene, il gioco non parte proprio... :cry:
    Ho sentito da qualche parte che per migliorare la grafica avrei bisogno di una cosa dettaGlidos ma a quanto ne so è a pagamento... :prr: :nono:
    Conoscete un modo per migliorare (anche un pochino) la grafica di TR1??
    :help:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4272621
    Originally posted by alexgamer
    Da quanto ne so Glidos è una specie di patch ed E' a pagamento... ;)
    L'Advanced Installer dovrebbe essere invece nel cd di TR (che tu hai... come dire... comprato! :D )...

Non stiamo qui a sottilizzare... :rolleyes:
    E poi per far partire TR Gold era necessario il cd di Tomb Raider che io ho effettivamente comprato... (con una rivista :rolleyes: ... quindi a prezzo stracciato... :D ) Quindi tecnicamente la Eidos non ci ha rimesso niente, giusto?
    Comunque sul sito che mi ha segnalato Xin c'è proprio la patch Glidos... Io l'ho scaricata senza pagare una mazza :sbam:

3.     Mi trovi su: Homepage #4272622
    Originally posted by The_Archeologist
    Comunque sul sito che mi ha segnalato Xin c'è proprio la patch Glidos... Io l'ho scaricata senza pagare una mazza :sbam:

Però se non ricordo male la patch è gratuita se ti accontenti di giocare a TR tenendoti però sullo schermo il logo di Glidos, mentre è a pagamento se vuoi toglierlo... ma potrei anche sbagliarmi, quindi è come se non ti avessi detto niente! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4272624
    NOOOOO!!! Niente Glidos! Sono una sorta di trial, dopo un tot di livelli appare un logo enorme e se vuoi andare avanti li devi pagare!

Devi scaricare solo l'Advanced Installer e i VDM Sound, poi seguire le istruzioni di installazione... l'Installer aggiorna la grafica direttamente con il dgVoodoo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4272627
    Adesso disinstalla tutto e rifai l'installazione come è scritto nella scaletta del topic che ti ho postato!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4272628
    Fatto... Ehm... E adesso? :shy:
    Scusa l'ignoranza ma mi sono apparse due icone sul desktop, formato *.VLP (una per Tomb Raider normale e una per il Gold...) ma non si aprono...
    D'altronde .vlp è un estensione che non ho mai sentito nemmeno io...

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4272629
    Originally posted by The_Archeologist
    Fatto... Ehm... E adesso? :shy:
    Scusa l'ignoranza ma mi sono apparse due icone sul desktop, formato *.VLP (una per Tomb Raider normale e una per il Gold...) ma non si aprono...
    D'altronde .vlp è un estensione che non ho mai sentito nemmeno io...

sei sicuro di aver fatto tutto giusto? hai seguito bene le istruzioni?:confused:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4272631
    Aprite questa pagina: http://www.tombraiderchronicles.com/windowsxp2.html

- Scaricate il VDM Sound e l'Advanced Tomb Raider Installer.

- Rimuovete TR1 non aggiornato.

- Installate il VDM Sound

- Inserite il CD di TR1 ma non avviate la vecchia installazione.

- Avviate l'Advanced Installer

- Scegliete di utilizzare il DgVoodoo per aggiornare la grafica.

- Scegliete di utilizzare il VDM Sound e settate l'audio selezionando IRQ7 nell'apposita schermata.

- Completate L'installazione scegliendo di creare un'icona sul desktop.

Il gioco è fatto. Blu aveva preparato una guida molto più dettagliata ma non l'ho trovata!:D

Tomb Raider Gold (Evviva!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina