1.     Mi trovi su: Homepage #4272707
    L'importante è coi colori GIALLOROSSI !!

La sua classe è per chi la merita ! :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4272708
    Originally posted by campioni 2001
    UN GRANDE CAPITANO !!!!
    perche' MOSTRO!!! non e' poi cosi' brutto:rolleyes:

:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4272709
    eh si, è sempre la solita storia....
    possibile che non capiate che totti poi scompare contro dei difensori veri? fa così da trent'anni...nella nazionale come nella roma...fa 5 gol al brescia e all'atalanta o 4 alla juve di legrottaglie e montero 38enne...
    poi nelle partite importanti sparisce e diventa nervoso perchè non combina nulla. esclusa qualche eccezione.
    totti non ha semplicemente la testa per affrontare le gare che contano davvero
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4272710
    Originally posted by Odisseo2005
    possibile che non capiate che totti poi scompare contro dei difensori veri? fa così da trent'anni...nella nazionale come nella roma...fa 5 gol al brescia e all'atalanta o 4 alla juve di legrottaglie e montero 38enne...
    poi nelle partite importanti sparisce e diventa nervoso perchè non combina nulla. esclusa qualche eccezione.
    ma stai parlando di totti o di del piero?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4272711
    di totti...sai quello che ha segnato di tacco in finale di coppa campioni, che ha fatto tanti gol in coppa campioni vincendone anche una e arrivando altre volte in finale. che segna grandi gol contro grandi squadre e che anche da vecchio nella partita dell'anno fa un assist in rovesciata per trezeguet contro il milan (o forse era per montella contro il parma per non retrocedere?....:asd: )
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4272712
    totti non ha semplicemente la testa per affrontare le gare che contano davvero
    Tu non hai il riscontro di ciò che dici invece... perchè se la roma sta lottando per la champions ed è a 5 punti dalla fiorentina è soprattutto merirto di totti che ha segnato già 3 gol alle prime 2 squadre in testa alla classifica e mandato in gol i compagni contro la terza e la quarta del campionato e fatto una doppietta al livorno che oltre ad essere 5° prima di questa giornata aveva anche la terza difesa meno battuta di tutta la serie A dopo 21 giornate... evidentemente le rare eccezioni di cui parli hanno un certo peso e sono più di quanto vorresti far credere... continua così che dimostri solo di essere fazioso e maleinformato :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4272713
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tu non hai il riscontro di ciò che dici invece... perchè se la roma sta lottando per la champions ed è a 5 punti dalla fiorentina ed ha segnato già 3 gol alle prime 2 squadre in testa alla classifica e mandato in gol i compagni contro la terza e la quarta del campionato evidentemente le rare eccezioni di cui parli hanno un certo peso e sono più di quanto vorresti far credere... continua così che dimostri solo di essere fazioso e maleinformato :cool:

Prima avevi scritto "dici solo fesserie"..:asd:

Cmq spero in un attacco con Totti-Del Piero-Toni.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4272714
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tu non hai il riscontro di ciò che dici invece... perchè se la roma sta lottando per la champions ed è a 5 punti dalla fiorentina ed ha segnato già 3 gol alle prime 2 squadre on testa alla classifica e mandato in gol i compagni contro la terza e la quarta del campionato evidentemente le rare eccezioni di cui parli hanno un certo peso e sono più di quante dici... continua così che dimostri solo di essere fazioso e maleinformato :cool:

fammi capire...le partite per lottare per il quinto posto le chiami partite importanti?
    ok, allora hai ragione tu.
    hai ragione ha pure segnato quel gran gol di tacco su mezza rovesciata alla juve (fra l'altro in un momento importantissimo...sullo o a o vero?)

o il bell'autogol del difensore del milan? (fra l'altro che il milan quest'anno abbia una grande difesa è tutto da vedere)

ascolta, la roma di partite importanti non ne ha già più da affrontare in questa stagione...mi dispiace....potrebbe anche vincere 10 a 0 contro la juve nel ritorno con la juve già campione dd'inverno...ma non sono quelle le partite importanti...altrimenti totti avrebbe già vinto 20 palloni d'oro. lottare per il 4 o il 5 posto non vuol dire giocare partite importanti. quelle importanti totti le sta guardando in tv il mercoledi e il martedi sera o forse qualche posticipo in tv di quelle che lottano per il campionato....
    e qualcuna l'ha vista alla tv anche all'europeo di un paio d'anni fa dopo essersi fatto intelligentemente espellere...
    "Delenda Carthago"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4272715
    fammi capire...le partite per lottare per il quinto posto le chiami partite importanti?
    ok, allora hai ragione tu.
    hai ragione ha pure segnato quel gran gol di tacco su mezza rovesciata alla juve (fra l'altro in un momento importantissimo...sullo o a o vero?)

o il bell'autogol del difensore del milan? (fra l'altro che il milan quest'anno abbia una grande difesa è tutto da vedere)

ascolta, la roma di partite importanti non ne ha già più da affrontare in questa stagione...mi dispiace....potrebbe anche vincere 10 a 0 contro la juve nel ritorno con la juve già campione dd'inverno...ma non sono quelle le partite importanti...altrimenti totti avrebbe già vinto 20 palloni d'oro. lottare per il 4 o il 5 posto non vuol dire giocare partite importanti. quelle importanti totti le sta guardando in tv il mercoledi e il martedi sera o forse qualche posticipo in tv di quelle che lottano per il campionato....
    e qualcuna l'ha vista alla tv anche all'europeo di un paio d'anni fa dopo essersi fatto intelligentemente espellere...
    la roma sta lottando per la champions, non per il 5° posto, ha già rimontato 5 punti alla fiorentina, guardala la classifica prima di scrivere cose inesatte e sputare veleno gratuitamente sul più forte calciatore italiano in attività...
    ci fai una figura migliore :)

oggi ho visto un mostro !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina