1.     Mi trovi su: Homepage #4272813
    oh, buongiorno...
    che bello vedere questi risultati che confermano quello che pensavo...
    vedi massi, funziona tutto e precisamente come ti spiegavo ierisera per dida: i risultati vanno esattamente in funzione delle mie formazioni più importanti: ti porto gli esempi di oggi...di dida abbiamo già parlato. Vediamo le coppe: ho 1 squadra in interlega: chi giocava contro? trzeguet. chi schieravo io? ibrahimovic.
    coppa campioni: tre squadre: in quelle dove dovevo recuperare un 1 a o : esattamente la stessa cosa: tutte e due hanno trezeguet e io ibrahimovic...(e va beh, qui neppure la formazione avevo fatto, andavo fuori uguale)...in quella dove ero abbastanza tranquillo con all'andata un 3 a 1 per me, schierava contro di me toni e lucarelli...ovviamente non potendo recuperare.
    E per chiudere in bellezza....superlega: chi ho contro? indovina un po'? trezeguet. e pure tavano e pure morfeo. chi ho io? ovviamente ibrahimovic.....
    (è chiaramente colpa mia che dovevo capire che ibra andava in panchina ed entrare verso la fine). aspetta ma non è finita... guardiamo con calma .. i portieri...beh dida in casa dovevo capirlo che prendeva un bel gol decisivo...e non come il fortissimo guardalben del fortissimo parma che proprio oggi va a vincere fuori casa (ovviamente l'avversario in superlega ha pure morfeo(2 assist) e simplicio del fortissimo parma, specie in trasferta...) per finire in bellezza...chiaramente io a centrocampo ho schierato baronio ...ovviamente espulso...come avevo fatto a non pensarci...è famoso baronio per i falli e la cattiveria...(come siviglia in coppa campioni all'andata)
    non ti dico poi le formazioni contro di me che avevano amauri/pellissier... chiaramente.

ricapitolando...nelle tre partite più importanti...tutte e tre avevano contro di me trezeguet...tutte e tre....e io in tutte e tre avevo ibrahimovic....che era in panchina(quello che in teoria è l'attaccante della juve inamovibile e fisso) voglio dire, a te sembra un caso? in quella che non contava avevo contro toni e lucarelli.
    a centrocampo non parliamo dell'espulsione di baronio e dei due assist fuori casa di morfeo....
    te l'ho detto...se vuoi sapere chi potrebbe essere espulso o quale degli attaccanti della juve non andrà in campo etc etc. devi dare un'occhiata alle formazioni che ho io ma soprattutto a quelle che ho contro.....

meno male, almeno avrò sempre meno formazioni da fare
    ;)

proverò a fare qualche macumba...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4272816
    Originally posted by massituo
    rassegnati:asd: :asd: :asd:

l'errore base cmq è ibrahimovic...il fenomeno del gol che dipingevate quest'anno ha segnato 3 gol...contro i 18-19 di trezeguet:asd: :asd: :asd:

no, no...potevo averci anche pelè...tutte e 4 (mi ero dimenticato l'unica squadra che ho in superlega)le formazioni che giocano nelle 4 partite importanti contro di me avevano trezeguet.....dico...tutte e 4

ibra...come fai a chiamarlo errore..?ha un'alta percentuale di p.f.....fa tanti assist e di solito è quello che viene schierato titolare...spesso trezeguet viene sostituito da delpiero durante il match, ibra gioca quasi sempre 90m.
    il problema è che oggi era chiaramente in panca. come volevasi dimostrare...:asd:
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4272818
    Originally posted by Giovanni1982
    Io sono l'unico che ci azzecca sempre. Ibra ho sempre detto che è una pippa.:cool:

..specie se non gioca.....
    ora puoi dire che è scemo e antipatico, ma non che è una pippa...
    "Delenda Carthago"

per massi..hai letto quel che dicevo di dida..?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina