1.     Mi trovi su: Homepage #4273018
    Mi chiedevo come mai nessuno ha testato il quadro Purgatory di Tombcool scaricabile da Lara Level Base. Io sono rimasta bloccata ma il livello non è per niente male:molto dark e una Lara uguale a the legend, con pantaloncini di jeans.
    Unico problema: può essere giocato solo da chi ha windows xp.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273019
    Originally posted by elesar
    Mi chiedevo come mai nessuno ha testato il quadro Purgatory di Tombcool scaricabile da Lara Level Base. Io sono rimasta bloccata ma il livello non è per niente male:molto dark e una Lara uguale a the legend, con pantaloncini di jeans.
    Unico problema: può essere giocato solo da chi ha windows xp.

Metti il link, così poi ti seguiremo. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4273022
    Anch'io ne ho giocato un 2o minuti , non è malaccio , ma attendevo che tutti finissero i livelli in programma prima di mettere il topic.. ok comunque il livello è

il # 1548 Purgatory autore Tombcool 23.01.2006 di 90,5 mb :eek:

Il livello è metallic Lara ...per non dire altro .

non il vecchio Purgatory Demo Abandoned Apartment

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4273023
    Scusate il ritardo ma vedo che come sempre Roberto è efficientissimo.:love:
    A me piace molto il livello, anche se mi rendo conto che dipende molto dai gusti. Io per esempio odio i quadri che ambientati nei veri e propri luoghi da archeologa (Piramidi etc)....il quadro più bello per me resta ROC.
    Comunque gusti a parte io sono rimasta bloccata in un punto con delle lame...non so proprio dove passare. Considerando la vostra velocità credo che mi raggiungerete tutti al massimo domani.
    ;)

Proposta di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina