1.     Mi trovi su: Homepage #4273091
    Originally posted by Godzilla2007
    Che bella , se non sbaglio a parte le immagini , il video e' il livello Peru' , pensa che Resident 4 lo finito 4 volte ....:confused: ma TRL quante volte lo finisco .....40 volte :confused: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Anch'iooo!!!! :love: :love: :love:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273092
    Originally posted by 30th
    Anch'iooo!!!! :love: :love: :love:
    Voi non ci crederete , ma io mi sto godendo anche questi momenti di attesa di TRL , non mi sento per niente impaziente , pur amando moltissimo Lara :love: , per me sono momenti felici che divido con voi appassionati della Croft , e non vedo l'ora di scambiare le opinioni su TRL con tutto il forum , saranno dei momenti fantastici , e per molti addirittura felici , dal sottoscritto sicuro , con la nostra amatissima Lara :love:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4273093
    Anche a me piacciono questi momenti! :D

Ma adesso bastaaa!!! SONO 3 ANNI CHE ASPETTIAMOOOO!!!:cry:

Io sono mooooooooooooooooooolto impaziente e sono contentissimo di condividere con voi quest'attesa!!!:D :approved:

E' l'unica cosa bella dell'attesa: perchè se non ci foste voi, l'attesa sarebbe un vero inferno! :yy: ;)

Però, adesso... Eidos, ti vuoi dare una beneamata mossa?:D
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4273094
    Avete detto bene , dopo 3 anni di attesa pensate quando su questo forum giungeranno tanti appassionati di Lara , che ora leggono e non scrivono e che dialogheranno con voi e chiederanno aiuti appena saranno in difficoltà .
    Ed è questo il lato positivissimo della cosa .
    Riunire la maggior parte dei lariani per un confronto di idee .

All'uscita di TRAOD e nei giorni seguenti , ci fu il record di oltre 350 topic aperti ! La tastiera dei mod prese fuoco ...:muhehe:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

3 nuovi screen e un nuovo mini video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina