1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4273111
    [COLOR=deeppink]Avvertenza Livello consigliato a utenti maturi e non impressionabili
    [/COLOR]

Level # 1548 Purgatory

Autore Tombcool 23.01.2006

scaricabile da
    laralevelbase

dimensioni 90,5 mb

Il diavolo è emerso dall' inferno per coloro che non apprezzano la vita. Tutta la città di Santa Monica- Los Angeles è sparita misteriosamente o è stata assassinata.
    L'agente di Lara si è messo in contatto con Lei e gli ha detto dell'accaduto a Santa Monica. Quando è arrivato , la città era letteralmente deserta , corpi uccisi e quadri scioccanti e preoccupanti. Lara deve trovare il motivo di tali uccisioni in un paesaggio gotico e misterioso .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273115
    ragazzi ci sono anche io. Purtroppo sono poco assidua perchè devo studiare molto,ma ogni tanto darò una occhiata. Rezzaffiro come hai fatto a superare il pezzo delle lame dopo avere messo l'acqua nel contenitore sulla bilancia? io sono lì e nn riesco proprio a superarle:mad: :mad: :mad:

edit:buonanotte!lo studio massiccio si fa sentire! Ho scritto rezaffiro? stavo pensando al suo quadro sul purgatorio!!!
    Era per seiferzero! ti chiedo umilmente scusa!!!:sbam:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4273116
    Io ci giocherò stasera ..se nessuno ha risposto ..ti dirò qualcosa .

Sono in una delle vasche dalla parte opposta alla bilancia , dove
    ho azionato una leva che toglieva l'acqua . Magari torno indietro alla bilancia.

In effetti per prender l'acqua dopo aver preso la borraccia bisogna tornare indietro negli scantinati ..mah :confused: Atmosfera particolare ma interessante sotto tutti i punti di vista.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4273120
    Non ho capito bene....come faccio a mettere un litro di acqua? Mica posso misurare....io ho riempito la borraccia e ho messo l'acqua sulla bilancia. ho ucciso due energumeni...ma ora non riesco ad muovermi da dietro la bilancia perchè si alzano le lame e mi uccidono! :cry: :cry: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4273122
    Originally posted by elesar
    Non ho capito bene....come faccio a mettere un litro di acqua? Mica posso misurare....io ho riempito la borraccia e ho messo l'acqua sulla bilancia. ho ucciso due energumeni...ma ora non riesco ad muovermi da dietro la bilancia perchè si alzano le lame e mi uccidono! :cry: :cry: :cry:

Si che si può: riempi la borraccia piccola, combinala (aprendo l'inventario) con quella grande (vuota), riempi nuovamente la piccola: a questo punto avrai 3 litri d'acqua in ciascuna borraccia. Combinale ed otterrai 5 litri nella grande ed 1 solo litro nella piccola. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4273123
    FINITO!2 segreti trovati.... Mi è piaciuto, avevo voglia di un livello cittadino...le borracce sono una nelle fogne e una in discoteca...:approved:
    alla fine incontrerete un vecchio amico, un boss..ma niente paura, muore subito...:D
    qualcuno mi dice cosa è il TREP?
    Pubblic relations Italian Site TR VDG

1548 SQ tester in Purgatory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina