1.     Mi trovi su: Homepage #4273233
    Originally posted by pieropaolicelli82
    propongo che per il prossimo anni venga inserito un qualcosa per adottare le squadre abbandonate.
    E' stato implementato quest'anno l'allenatore in seconda per rimediare a queste casistiche.

Nelle leghe senza stipendi si può dire che "il problema è risolto", dato che se ha una squarda ha almeno degli elemtni giocanti, con l'allenatore in seconda dovrebbero essere messi in campo/panchina, in modo tale comunque da schierare 11 giocanti attivi.

Per le leghe a stipendi c'è una "soluzione momentanea" fino a quando l'eccessiva a assenza non porta al taglio completo della squadra con l'inserimento di tutti (o quasi) non giocanti. In questo caso dare "vittoria a tavolino" è inutile, uno dovrebbe riuscire a vincere anche da solo, schierando una squadra mediocre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273234
    La cosa nn è risolta nemmeno per le leghe nn a stipendi. Nella mia lega scudettoweb evolution, c'è una squadra real barlassina che nn ha propio attaccanti. Ha brienza che gioca raramente. Domenica poi nn aveva nemmeno il portiere. Non mi sembra giusto che la fortuna vada a favore solo di alcune squadre. io contro di questa squadra 3 giornate fa ho perso immeritatamente, mentre quello che ha giocato questa settimana ha vinto facilmente.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4273237
    Originally posted by pieropaolicelli82
    Una cosa è certa. L'anno prossimo creo una lega privata.

è la cosa migliore!Passa sul forum e troverai tante persone diponibili e serie (si fa x dire...:asd: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4273238
    Quando attivate l'allenatore in seconda mettete almeno i giocatori titolari!!
    Sempre la stessa squadra stà falsando il campionato! La seconda in classifica ha vinto perchè l'avversario(real Barlassina) giocava senza portiere! Peruzzi era in tribuna. Allora chiedo che almeno ora questo giochi sempre senza portiere almeno saremo avvantaggiati tutti!!!

squadre abbandonate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina