1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273374
    Lun 30 Gen, 10:04 AM

Il procuratore sportivo, Claudio Pasqualin, ha fatto il punto sul calciomercato: `Cesar andra` all`Inter`. Questo calciomercato di gennaio secondo alcuni e` stato in tono minore, ma Pasqualin, intervenuto alla trasmissione `Radio Anch`Io Sport` ha annuciato alcuni colpi dell`ultima ora: `Si vivacizzera` in questi due giorni. Martedi era alle 19.00 ci saranno fuochi d`artificio e penso alcuni colpi di coda piu` o meno annunciati. Penso che ci sara` l`annuncio di Cesar all`Inter`.

Il procuratore sportivo non e` pero` convinto dell`arrivo in nerazzurro del bulgaro Valeri Bojinov: `Questa e` una trattativa piu` complicata perche` per liberare il bulgaro la Fiorentina deve portare a casa Semioli e il Chievo vuole 7 milioni. Della Valle e` uno che spende ma e` difficile che tiri fuori questa somma, forse e` piu` facile che sia direttamente l`Inter a chiedere di vendere Semioli, promettendo a Sartori di lasciargli Obinna al ritorno dalla Coppa d`Africa`. Su Cassano finito al Real Madrid: E` stato il colpo piu` importante, ma il calcio italiano non l`ha perso cosi` lo sta riacquistando`. Anche il Milan sembra avere necessita` di intervenire sul mercato e Pasqualin ha provato a ipotizzare il prossimo colpo dei rossoneri: `Galliani e Braida in estate hanno sbagliato qualcosina a fare il mercato, senza valutare quello che avevano in casa come Donadel, Donati e Dalla Bona. Forse non si doveva andare a pescare Vogel. Ora si guardano attorno freneticamente ma non hanno trovato alternative valide, devono ringiovanire la rosa ma non hanno trovato difensori da Milan, in grado di calpestare l`erba di San Siro. Dida rimane un ottimo portiere ma viste le attuali difficolta`, credo che non sia stato un affare `regalare` Abbiati alla Juve. Se la situazione non dovesse cambiare, a giugno Abbiati potrebbe tornare per giocarsi il posto da titolare magari con Toldo, un altro penalizzato dalla moda dei portieri brasiliani`. Proprio la scuola degli estremi difensori italiani sembra in crisi e Pasqualin sa dove bisogna andare a ricercare le cause: `Quella dei portieri esteri e` una moda degli ultimi tempi, ma non sempre fondata. Per capirla bisogna entrare nella fantasia degli operatori di mercato e basterebbe vedere l`acquisto di Lobont, secondo all`Ajax. E` una scelta che non condivido, ma l`Italia rimane terra di portieri. Nell`Under 18 e nell`Under 20 ci sono molti buoni soggetti, ma la colpa e` dei nostri operatori di mercato`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273378
    ma chi lo vuole sto cesar..........cge stia alla corte di lotito....
    questa i sembra la storia già vista con kily gonzales.... cuper lo voleva da sempre e poi quando è arrivato non ha fatto niente e in più cuper è andato via......
    cesar..... mi sembra la stessa cosa

Pasqualin: `Martedi` annuncio di Cesar all`Inter`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina