1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273381
    Lun 30 Gen, 11:16 AM

Inter a quota 51, otto lunghezze dalla Juventus capolista. Eppure, con sedici turni ancora da giocare (fra cui lo scontro diretto a San Siro), Mancini continua a sciorinare la solita 'tiritera' scaramantica di fronte ai microfoni del dopo match: "Non credo assolutamente nella possibilita' di recuperare punti alla Juventus - ma gli viene quasi da ridere -, loro sono irraggiungibili".

Sulla vittoria, difficile, conseguita al Via del Mare contro il Lecce degli esordienti Rizzo-Paleari, Mancini e' pienamente soddisfatto: "Siamo stati bravi a raccogliere nel secondo tempo quanto prodotto nei primi 45 minuti. Non era una gara facile perche' loro erano ben disposti in campo".

Il tecnico fa i complimenti a Figo, sostituito per l'ennesima volta dopo aver siglato l'importantissima rete del vantaggio: "E' un giocatore fondamentale per noi, appena posso cerco di dargli un po' di riposo".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273385
    Originally posted by Franky Crown
    :asd: :asd: :asd:

secondo me ha montato tutta sta pagliacciata perchè così, in caso di fallimento della rimonta (che a parer mio e di chiunque abbia un minimo di comprendonio, non è affatto impossibile) , avrà la scusa pronta per dire che lui l'aveva detto...:climb:
    e dai ragà!! se dice ke ci crede.....tutti a dargli addosso ke è un cretino! se dice ke nn ci crede tutti dikono ke si vuole parare il cxxo!! e ke pizza!! :rolleyes:

qualkosa la dovrà pure dire sto pover'uomo!! :asd:
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4273386
    :asd: :asd: :asd:

secondo me ha montato tutta sta pagliacciata perchè così, in caso di fallimento della rimonta (che a parer mio e di chiunque abbia un minimo di comprendonio, non è affatto impossibile) , avrà la scusa pronta per dire che lui l'aveva detto...:climb:

comunque fa bene, almeno ha creato una barriera fra lo spogliatoio e i giornalisti..cosa che all'iter forse non era mai successa:)
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4273387
    Originally posted by lucafiQo
    e dai ragà!! se dice ke ci crede.....tutti a dargli addosso ke è un cretino! se dice ke nn ci crede tutti dikono ke si vuole parare il cxxo!! e ke pizza!! :rolleyes:

qualkosa la dovrà pure dire sto pover'uomo!! :asd:

ho sbagliato a quotare..ovvio che visto da occhi non interisti appare ridicolo..ma intanto, zitto zitto, ha costruito una squadra;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273388
    ho sbagliato a quotare..ovvio che visto da occhi non interisti appare ridicolo..ma intanto, zitto zitto, ha costruito una squadra;)
    si.....visto ke cmq gli fanno le domande e deve dire qualkosa......meglio dire ke sono imprendibili ke dire fra 5 giornate andiamo al comando!:)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4273390
    Originally posted by massituo
    dico soltanto che deve essere onesto con se stesso....non dico di fare dichiarazioni tipo prima di siena...ma dire...ci speriamo anchese è difficile...insomma...deve dire quello che pensa

Credo sia una scelta ponderata. Sta sgravando la squadra dalla responsabilità di rincorrere. Non so se sia una scelta giusta o meno ma credo sia voluta.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273392
    Originally posted by ScudettoWeb
    Credo sia una scelta ponderata. Sta sgravando la squadra dalla responsabilità di rincorrere. Non so se sia una scelta giusta o meno ma credo sia voluta.
    si ma scud...non si puo passare dalle dichiarazioni di siena a dichiarazioni del genere...eddai
  8.     Mi trovi su: Homepage #4273393
    dico soltanto che deve essere onesto con se stesso....non dico di fare dichiarazioni tipo prima di siena...ma dire...ci speriamo anchese è difficile...insomma...deve dire quello che pensa

allora bisogna considerare alcune cose: innanzitutto che mancini è un pirla. :asd: partendo da questo presupposto ritengo che molte volte dovrebbe tenersi il becco chiuso perchè troppe volte ha detto quello che pensava e ha fatto peggio. Per esempio sul mercato le sue indicazioni deve darle al presidente, mica alla stampa invece lui subito a parlare ai giornalisti.
    E' chiaro che ci credono, fin che la matematica non condanna una squadra perchè questa non dovrebbe crederci? Per me si sta "prendendo gioco" dei giornalisti. Ogni volta che diceva le cose ovvie come quella del credere nella rimonta ne montavano titoloni, così per scaramanzia dopo siena ha cominciato a dire che non è più possibile. E' un pirla perchè nel momento in cui ci condannerà anche la matematica lui dirà "l'avevo detto io" :asd:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4273395
    si ma scud...non si puo passare dalle dichiarazioni di siena a dichiarazioni del genere...eddai

Probabilmente ha notato che le ultime danno migliori frutti, non so. Onestamente però condivido quello che ha detto qualcun'altro: se dice che fanno la tabella viene preso in giro, se non dice che non je la fanno, pure. :) Dire "sarà dura ma ci proviamo" per me ha lo stesso effetto che dire "l'acqua calda è calda".

Nessuno crede a Mancini: "Juventus irraggiungibile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina