1.     Mi trovi su: Homepage #4273424
    & Vinte, due perse (2-0 e 2-0)...una riposata.

Malissimo:
    Casaldolasolesa sconfitta 2-0 in casa del RECOrd di RECO...e pronta a rimontare 7 punti in 7 giornate...da qui alla fine...

ArciProsuperpadrepio sconfitto in casa da Maxubs
    :cry: :cry: :cry: e ora quarto in classifica, a tre punti dalla prima e a un punto da Maxubs mismo:mad:

Però l'Inter è sempre in media Supertabella bella...e dal giorno (15 novembre) della Superstesura...fila come un Treno (mica della trenitalia, però):approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273425
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    & Vinte, due perse (2-0 e 2-0)...una riposata.

Malissimo:
    Casaldolasolesa sconfitta 2-0 in casa del RECOrd di RECO...e pronta a rimontare 7 punti in 7 giornate...da qui alla fine...

ArciProsuperpadrepio sconfitto in casa da Maxubs
    :cry: :cry: :cry: e ora quarto in classifica, a tre punti dalla prima e a un punto da Maxubs mismo:mad:

Però l'Inter è sempre in media Supertabella bella...e dal giorno (15 novembre) della Superstesura...fila come un Treno (mica della trenitalia, però):approved:

6 Vinte...Mi Correco...e due perse.
    Abbastanza male...Non chiedetemi i numeri, però.:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4273430
    giornata agro dolce...maggioranza di vittorie pero' ho perso tutti gli scontri a cui tenevo con giovanni ( dove sono stato punito dal mio Capitano :love: ) con joey (malanova :censored: ) esordio sfortunato in superlega con sconfitta di misura con zanetti (complimenti zan :approved: ).
    Unica consolazione e che almeno su due partite in casa di scud un pareggio ed una vittoria :P

p.s. devo considerarmi bannato ? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

22a gioranta, come vi è andata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina