1.     Mi trovi su: Homepage #4273478
    Premetto che non metto in dubbio la sconfitta della mia squadra che ci può stare, vorrei sapere com'è possibile che i 3 gol di Trezeguet siano stati "annullati" nella partita. La gara è appunto terminata 2-0 x la squadra in casa, però Trezeguet ha fatto 0 goal nonostante i 14.5 PF contro una difesa a 3 (malus di -3 ad ogni azione difensiva) che, a parte x il portiere, non ha punteggi eccezionalmente elevati (anzi c'è il -2.5 di DeRosa). Posso capire che il suo centrocampo sia andato molto bene, ma a questo punto mi vien da pensare che il modo x vincere sempre a questo gioco sia comprarsi 5 centrocampisti tipo Totti e poi una serie di pippacce tipo Bjelanovic in altri ruoli, tanto basta ke il centrocampo "costruisca e faccia filtro" e ti può andare in gol anche un Tiribocchi ke ha fatto -2 PF (una volta mi è successo...). Cioè se fosse così il gioco mi sembrerebbe un po' "sballato", troppo dipendente dalla manovra centrale di centrocampo a scapito delle altre. Ad esempio io in questa partita sulle fasce sono andato meglio, com'è possibile che non sia arrivato un cross x la testa di Trezeguet? A parte che nel calcio reale i goal si fanno sopratutto con la manovra di fascia o addirittura saltando il filtro a centrocampo con lanci lunghi dalla difesa per le "torri" (quindi sto fatto ke la manovra centrale si così importante secondo me è tutto da rivedere...), mi sembra alquanto "strano" che un giocatore ke fa 3 goal in Serie A non ne faccia uno contro 3 difensori con punteggi "normali"...

Ripeto, secondo me il motore di gioco è un po troppo centrato sul centrocampo e la manovra centrale, e così non ha molto senso e non è realistico...

Squadra in casa:
    ---------------------

85 L. Squizzi P 4.5

12 G. De Rosa D -2.5

5 L. Thuram D 1.5

90 G. Zambrotta D 1.5

8 E. Corini F 0.0

6 M. Camoranesi C 7.5

7 F. Totti F 14.0

87 D. Tommasi C 1.5

9 S. Veron F 2.5

93 F. Inzaghi A 2.5

99 Z. Ibrahimovic A 2.0

Squadra in trasferta:
    --------------------------

22 A. Doni P 4.0

6 J. Vargas D -3.0

4 A. Nesta D -1.5

5 M. Oddo D 5.5

3 S. Lanna D 5.0

10 F. Cozza F -0.5

8 P. Nedved C 3.0

7 M. Jorgensen C 0.5

16 G. Pandev C 2.0

30 A. Mancini C 2.5

9 D. Trezeguet A 14.5
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273480
    Originally posted by massituo
    il tuo attacco netto è di circa 10 pf....costruendo poco o nulla non riesci a segnare...:) dovevi avere un attacco piu forte per segnare con la costruzione che hai

Appunto, e qui casca l'asino... E' assurdo ke conti così tanto la manovra centrale di centro campo e soprattutto è assurdo ke la manovra di fascia non conti nulla... Io sono andato meglio in fascia, possibile ke nel gioco non sia prevista l'azione "cross dalla fascia e gol di testa del centravanti?"... Io nella telecronaca una cosa così non la vedo mai... E poi il filtro di centrocampo nel calcio reale viene spesso eluso con lanci lunghi dalla difesa x le torri, nel gioco nn esiste un'eventualità del genere?

Ripeto a sto punto basta farsi una squadra con un centrocampo di 5 "fantasisti alla Totti" e il resto dei giocatori normali, la vittoria è assicurata... Peccato ke nel calcio reale una squadra cosi nn avrebbe senso...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273481
    Originally posted by TuxFC
    Appunto, e qui casca l'asino... E' assurdo ke conti così tanto la manovra centrale di centro campo e soprattutto è assurdo ke la manovra di fascia non conti nulla... Io sono andato meglio in fascia, possibile ke nel gioco non sia prevista l'azione "cross dalla fascia e gol di testa del centravanti?"... Io nella telecronaca una cosa così non la vedo mai... E poi il filtro di centrocampo nel calcio reale viene spesso eluso con lanci lunghi dalla difesa x le torri, nel gioco nn esiste un'eventualità del genere?

Ripeto a sto punto basta farsi una squadra con un centrocampo di 5 "fantasisti alla Totti" e il resto dei giocatori normali, la vittoria è assicurata... Peccato ke nel calcio reale una squadra cosi nn avrebbe senso...

1-se avete pazienza il problema della manovra centrale privilegiata verrà eliminato
    2-il centrocampo come nella realtà conta piu di altri reparti...basta vedere il milan un paio d'anni fa,l'inter quest'anno e la giuve da sempre
    3-non esiste un'eventualità del genere...il gioco deve un po esser visto come una cosa matematica...ricalcare il reale è impossibile:)
    4-con un centrocampo forte e senza difesa e attacco vai poco avanti a SW(comenella realtà)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4273482
    1-se avete pazienza il problema della manovra centrale privilegiata verrà eliminato
    2-il centrocampo come nella realtà conta piu di altri reparti...basta vedere il milan un paio d'anni fa,l'inter quest'anno e la giuve da sempre
    3-non esiste un'eventualità del genere...il gioco deve un po esser visto come una cosa matematica...ricalcare il reale è impossibile:)
    4-con un centrocampo forte e senza difesa e attacco vai poco avanti a SW(comenella realtà)

1-Si ma intanto a causa di questo "sballamento" sono quasi fuori dalla corsa scudetto della mia lega :D Piu paziente di così :D.

2-Sono d'accordo con te, ma c'è un limite a questo, in SW è esagerato...

3-Se si fanno bene i motori, la matematica può rendere un videogioco molto simile alla realtà :). Non voglio sembrare un criticone, però il gioco nel complesso mi piace solo ke viene rovinato da questo "sballamento" della manovra centrale, quindi spero ke i miei consigli possano aiutarvi a migliorarlo. E poi io di motori di gioco credo di intendermi, visto ke ne ho programmati alcuni :)

4-La squadra in testa nella mia lega ha una buona difesa, un centrocampo medio (ke viene ultra-potenziato dall'"anomalia" Totti) ma un attacco penoso.. Eppure vince e segna tanti gol... C'è qualcosa ke nn va...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273483
    Originally posted by TuxFC
    1-Si ma intanto a causa di questo "sballamento" sono quasi fuori dalla corsa scudetto della mia lega :D Piu paziente di così :D.

2-Sono d'accordo con te, ma c'è un limite a questo, in SW è esagerato...

3-Se si fanno bene i motori, la matematica può rendere un videogioco molto simile alla realtà :). Non voglio sembrare un criticone, però il gioco nel complesso mi piace solo ke viene rovinato da questo "sballamento" della manovra centrale, quindi spero ke i miei consigli possano aiutarvi a migliorarlo. E poi io di motori di gioco credo di intendermi, visto ke ne ho programmati alcuni :)

4-La squadra in testa nella mia lega ha una buona difesa, un centrocampo medio (ke viene ultra-potenziato dall'"anomalia" Totti) ma un attacco penoso.. Eppure vince e segna tanti gol... C'è qualcosa ke nn va...
    ai primi 3 ho gia risp
    alla 4 risp dico che totti nella realtà ti fa vincer le partite?si...ecco succede anche a SW:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4273487
    Originally posted by Mileschenko
    In effetti l unica cosa strana è vedere un triplettomane che non segna neanche un gol.. Insomma, dovrebbe essere Trezeguet il "Dio" della partita..

E no, Totti mentre faceva il "Dio" in attacco faceva anke filtro contro tutti i miei 5 centrocampisti, pure alle ali che si prendevano un caffe, tanto sapevano gia di non servire a nulla :asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4273490
    se a un attaccante non arrivano palle giocabili c'è poco da fare...

Ma perchè in SW i cross dalle fasce e le palle lanciate a scavalcare il centrocampo si sgonfiano o vanno in autocombustione? :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4273492
    si ma son casi piu unici che rari:)

E allora come mai oggi le squadre cercano sempre di assicurarsi centravanti alti, bravi di testa e possenti fisicamente? Forse xkè la manovra di fascia e i lanci dalla difesa sono il pane del calcio odierno?

Mi spiegate questo risultato x favore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina