1.     Mi trovi su: Homepage #4273536
    Ora è quantomai palese che Totti è una punta, e visto che per vincere una partita basta avere una squadra che fa il compitino e avere Totti centrale di centrocampo che quando ti fa 2 gol (spesso ultimamente) mi sembra una cosa grottesca. Perciò che ne dite di trasformare Totti nel suo vero ruolo in questo campionato, ovvero punta? Concludo dicendo che Totti ce l ho pure in squadra, ma se no il gioco diventa ancora più sballato con questa sorta di "Dio" a centrocampo.

Saluti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273539
    Totti è una punta in questo campionato, che piaccia o no. Se il Milan mette Dida a fare l'attaccante con Sheva (e forse non sarebbe male per come fa il portiere :asd: ) allora ci terremmo Dida portiere mentre in realtà gioca in attacco? Ovviamente è un esagerazione per far capire il concetto..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4273541
    Assolutamente no, Totti non è affatto un fantasista, ormai è kiaro come il sole ke fa la punta, ma non solo quest'anno, anche gli altri anni ha giocato come punta. Ormai è una seconda punta esattamente come Del Piero e non capisco come mai ci si ostini a metterlo come fantasista... Cozza è un fantasista, Pizzarro è un fantasita, Totti è una seconda punta.

La presenza di Totti a centrocampo "sballa" le partite (che poi secondo me si sballano anche x un'eccessivo ed esagerato "potere" della manovra centrale di centrocampo), qui c'è un esempio di partita "sballata" da una punta ke gioca a centrocampo:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=35228

Quindi "uppo" alla grande la proposta di Mileshenko.
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273542
    Originally posted by Mileschenko
    Totti è una punta in questo campionato, che piaccia o no. Se il Milan mette Dida a fare l'attaccante con Sheva (e forse non sarebbe male per come fa il portiere :asd: ) allora ci terremmo Dida portiere mentre in realtà gioca in attacco? Ovviamente è un esagerazione per far capire il concetto..
    ripeto...non si posson cambiare i ruoli dei giocatori durante l'anno...in ogni modo mutu gioca a centrocampo...del piero fa la spola tra centro e attacco,taddei è centravanti e si posson portare mille esempi...
    totti è un fantasista...se poi a causa di mancanze temporanee di calciatori fa l'attaccante tanto di guadagnato a chi ha totti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273543
    Originally posted by TuxFC
    Assolutamente no, Totti non è affatto un fantasista, ormai è kiaro come il sole ke fa la punta, ma non solo quest'anno, anche gli altri anni ha giocato come punta. Ormai è una seconda punta esattamente come Del Piero e non capisco come mai ci si ostini a metterlo come fantasista... Cozza è un fantasista, Pizzarro è un fantasita, Totti è una seconda punta.

La presenza di Totti a centrocampo "sballa" le partite (che poi secondo me si sballano anche x un'eccessivo ed esagerato "potere" della manovra centrale di centrocampo), qui c'è un esempio di partita "sballata" da una punta ke gioca a centrocampo:

avresti perso anche senza totti...cmq ci saranno delle modifiche al motore di gioco(verrete informati a tempo debito)....la presenza di totti non sballa nulla cmq...in fondo basta comprarselo all'asta:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273544
    Originally posted by TuxFC

dimenticavo...totti è un fantasista...è anni che fa il fantasista(magari avanzato...ma sempre fantasista)...o la roma giocava con 3 punte?cassano montella e totti?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273546
    certamente sn d'accordo cn gli altri, totti è una seconda punta, fà almeno 15 gol a stagione!!!
    Cmq ovviamente si tratta di un cambiamento ke nn si può fare per questo campionato!

L'anno scorso oltre a totti c'erano i vari cassano e di canio, fortunamente l'errore è stato corretto, spero anke per il pupone sia la stessa cosa!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage #4273547
    Originally posted by massituo
    ripeto...non si posson cambiare i ruoli dei giocatori durante l'anno...in ogni modo mutu gioca a centrocampo...del piero fa la spola tra centro e attacco,taddei è centravanti e si posson portare mille esempi...
    totti è un fantasista...se poi a causa di mancanze temporanee di calciatori fa l'attaccante tanto di guadagnato a chi ha totti

Dai Massi, che non si possano cambiare i ruoli durante l'anno è chiaro ed anche giusto nel rispetto di chi ha preso Totti..., ma il pross. anno il suo ruolo va rivisto...perchè è lampante che è una punta anche quando giocherà di nuovo Montella o Nonda.......anche Cassano se non sbaglio lo scorso anno era cons. F e quest'anno è stato cons. A
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273548
    Originally posted by carea
    Dai Massi, che non si possano cambiare i ruoli durante l'anno è chiaro ed anche giusto nel rispetto di chi ha preso Totti..., ma il pross. anno il suo ruolo va rivisto...perchè è lampante che è una punta anche quando giocherà di nuovo Montella o Nonda.......anche Cassano se non sbaglio lo scorso anno era cons. F e quest'anno è stato cons. A
    :yy:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273550
    Originally posted by carea
    infatti cassano ha SEMPRE giocato in attacco...totti no:) sono molti romanisti a dire che totti a inizio anno tornava indietro a prender palla a centrocampo per poi avanzare ecc ecc...e non mi pare che un attaccante faccia cio....totti punta è una cosa temporanea...se gioca con una punta di ruolo torna a fare il fantasista

Totti: Proposta per ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina