1.     Mi trovi su: Homepage #4273661
    Grazie dell'articolo, psiko! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4273662
    Grazie psiko! :approved:

Interessanti questi pezzi:

"Sul fronte della trama non è trapelato molto, dato che lo stesso Toby Gard vuole mantenere, forse per scaramanzia, un certo e giustificato riservo. L’unica notizia rassicurante riguarda il fatto che Legend sarà ambientato dopo AoD."

e

"Come non ricordare poi anche la villa ove Lara poteva allenarsi tranquillamente in compagnia di quel pervertito (:asd: ) ed immortale cameriere vestito di nero! Fortunatamente anche nel nuovo capitolo sarà presente la nostra cara ed immensa dimora, con tanto di palestra all’aperto e molteplici stanze segrete.

Novità in più riguarda l’aggiunta strategica di uno stereo, al centro del castello, che ci permetterà di selezionare i brani copiati sull’HD della nostra Xbox 360 (ciò sarà possibile anche nella versione Xbox)! In questo modo, l’allenamento risulterà anche più gradevole e spensierato del solito, ascoltando la nostra musica preferita."
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4273663
    Originally posted by raniero
    [BNovità in più riguarda l’aggiunta strategica di uno stereo, al centro del castello, che ci permetterà di selezionare i brani copiati sull’HD della nostra Xbox 360 (ciò sarà possibile anche nella versione Xbox)! In questo modo, l’allenamento risulterà anche più gradevole e spensierato del solito, ascoltando la nostra musica preferita." [/B]

se sarà possibile inserire dei brani personali anche nella versione PC, metterò tutti i più belli dei TR classici!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4273664
    Originally posted by raniero
    L’unica notizia rassicurante riguarda il fatto che Legend sarà ambientato [B]dopo AoD.[/B]

E' il sito che lo dice!:P Io lo ambiento sei anni dopo TR:C!:D E AoD tra i piedi chi lo vuole se lo tiene, chi non lo vuole amen!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4273666
    Originally posted by 30th
    Almeno hanno chiarito il dubbio che TRF aveva tirato su...:rolleyes: :D

Beh, anche quel sito non è ufficiale... quindi un minimo di dubbio rimane... (anche se io non l'ho mai avuto):D

La forza sia con te, LARA! Anteprima MondoXbox!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina