1.     Mi trovi su: Homepage #4273825
    Ormai è ufficiale (giusto?) che la tutta la serie creata dalla Core è stata "cancellata" dalla Crystal per quello che loro hanno chiamato A brand new start :O :rolleyes:
    Ciò mi porta a pensare che molti aspetti dei videogiochi precedenti rimasti a noi oscuri non verrano più spiegati (nè tantomeno presi in considerazione, penso :sbam: )
    Perciò ho deciso di aprire questo forum: cerchiamo di dare una spiegazione (ufficiale o fan-fiction-esca che sia) di quegli aspetti dei precedenti videogame che non sono mai stati spiegati!! :D (O perlomeno io non ho capito... :D :D )
    Cominciamo dal principio (e quando arriviamo alla fine, fermiamoci :asd: )
    Tomb Raider 1:
    - Chi sono i tre governanti di Atlantide? Da dove derivano?
    - Chi è veramente Natla?
    - Dove può essere Atlantide per la versione "Tomb Raider"?
    Altre domande (e altre risposte in seguito :D )

Ah, se avete da segnalare piccoli errori del gioco fatelo pure! Magari potremmo parlare del fatto che Pierre è morto due volte nel corso della serie...

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273826
    Questa è la mia versione dei fatti:
    TR1 - Qualopec, Thiocan e un terzo governante non ancora identificato sono esseri misteriosi di cui non è ancora chiara la provenienza. Insieme i tre fondano la colonia di Atlantide, che governano con saggezza. Il terzo governante muore per cause non meglio specificate (suppongo naturali come gli altri due) e al suo posto subentra Natla, un atlantidea popolana eletta dai Qp e Th (avete capito.. :D ) perchè ritenuta la più meritevole.
    Ma i due esseri divini oltre ad essere saggi e benevolenti sono anche molto stupidi perchè non si rendono conto che Natla sfrutta i poteri dello Scion (questo non so come inserirlo nel racconto, in quanto non ho neppure ben capito cosa sia...) per creare il suo esercito personale di mutanti senza pelle... Altro punto non chiaro: qyuando Lara ha la visione, Qp e Th la accusano di aver utilizzato per i propri scopi il potere dello Scion, ma ordinano ad un MUTANTE di chiudere la gabbia di ghiaccio :confused:
    Forse che i mutanti li fabbricavano anche loro?
    Altri punti non chiari a questo punto sono come sarebbe finita la civiltà atlantidea e come avrebbero fatto a finire Qp e Th, uno in Perù e l'altro in Egitto...
    Qualsiasi versione personale e non della storia che voi abbiate, postatela!
    Mi piacerbbe leggerla! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4273827
    Guarda, non credo che il topic sia OT :)... Ma se lo reputi tale, penso che prima di inserirlo avresti dovuto chiedere il permesso ai moderatori! Non è così semplice, l'OT è un' "infrazione", in un forum :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4273830
    sì però anche per aprire i topic "OT" è consigliata un'autorizzazione (credo). Meglio che non chiederla, insomma, facendo ritrovare la "sorpresona" ai mod! :D

Cmq Archeologist, niente di personale! ;)

E poi, penso proprio che questo topic non sia Off, ma sia In! Si sta parlando della serie di TR, in un campo preciso: dubbi ed errori del passato. Più IT di così? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4273833
    Tranquillo, ci penserà un moderatore a cambiare il titolo :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4273837
    Originally posted by The_Archeologist
    Ormai è ufficiale (giusto?) che la tutta la serie creata dalla Core è stata "cancellata" dalla Crystal per quello che loro hanno chiamato A brand new start :O :rolleyes:

No, andiamoci piano! Eidos non ha MAI affermato che la vecchia serie è stata cancellata! Ha forse fatto qualche riferimento ad AoD come un capitolo di una serie chiusa, ma non si è spinta ante-AoD.
    E' stato un forum a sparare una info ufficiosa (non ufficiale), ovvero che TR:L si colloca dopo TR1, ma ripeto, è solo una loro utopia, quindi non c'è assolutamente niente di vero!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4273838
    Originally posted by Xin
    E' stato un [B]forum a sparare una info ufficiosa (non ufficiale)[/B]

Guarda, per ufficioso si intende qualcosa che non è ufficiale ma è attendibile come se lo fosse :)... Quindi quelle eran proprio voci di forum :D

I misteri di Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina