1.     Mi trovi su: Homepage #4273944
    Annunciate per domani modifiche al decreto del '97
    "In Italia si sta cercando di aggirare le norme"
    RU486, Storace: "Norme più rigide
    sull'importazione dei farmaci"

Il ministro propone visita medica obbligatoria per gli immigrati

FIRENZE - Limitare l'acquisto all'estero della pillola abortiva RU486. Questo lo scopo delle modifiche al decreto sull'importazione dei medicinali annunciato oggi dal ministro della Salute Francesco Storace. "Domani modificherò il decreto del '97 che regola l'acquisto all'estero dei farmaci non registrati in Italia perché si sta cercando di aggirare le norme". L'annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa a margine della tappa toscana della consulta nazionale di An.

Storace ha sottolineato il caso limite della regione Toscana in fatto di acquisto all'estero di farmaci abortivi. "Il 90% delle procedure di acquisto - afferma il ministro - è venuto dalla Toscana. La Toscana è la regina dell'incentivo all'aborto".

E sul programma del partito in materia di salute il ministro propone anche di istituire una visita medica per gli immigrati che arrivano in Italia. "Molti immigrati - ha affermato il ministro - vengono a cercare lavoro e casa in Italia. Noi vogliamo pensare anche alla loro salute. Per questo, accanto al permesso di soggiorno, vogliamo verificare le loro condizioni di salute, ipotizzando una visita medica, non per cacciare chi sta male, ma per curarlo".

"Questo è un dovere di uno Stato civile - ha proseguito Storace - E' ovvio che ci sarà qualcuno che strillerà perché a sinistra non capiscono niente di queste cose. E' un modo, invece, di dare un'ulteriore garanzia ai cittadini italiani e agli immigrati".

"La Toscana è la regina dell'incentivo all'aborto" :rotfl: :rotfl: :rotfl: non lo sapevate che in toscana quando compi 18 anni ti spiegano che per essere donna devi abortire? :cool:
    Storace, ma stattezittonabuonavolta!!!!!

"E' ovvio che ci sarà qualcuno che strillerà perché a sinistra non capiscono niente di queste cose." ah perchè tu ne capisci tanto. Almeno ammettere che volete che in Italia entrino solo quelli sani di corpo e di mente, almeno la sincerità, macchè.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4273947
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :confused:

Zan ti prego non dirmi che non hai capito la battuta?:eek: :eek:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4273954
    :asd: :asd: :asd:

certo che non vedi l'assurdo, perchè sei d'accordo nel togliere l'aborto :)

ASSOLUTAMENTE NO, ma nn è quello quel che dice.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

4.     Mi trovi su: Homepage #4273957
    questo è quello che dice lui...basta e avanza per fare la figura da fesso :)

Si ma non si vuole togliere l'aborto. Si contestava il fatto di non rispettare leggi sull'importazione della pillola abortiva che è ancora in fase di sperimentazione in italia, per la quale si presuppone che sia stata causa di 3 morti in Usa e 1 in Canada.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4273958
    Originally posted by npj
    Si ma non si vuole togliere l'aborto. Si contestava il fatto di non rispettare leggi sull'importazione della pillola abortiva che è ancora in fase di sperimentazione in italia, per la quale si presuppone che sia stata causa di 3 morti in Usa e 1 in Canada.
    se dovessero togliere i farmaci che causano seri danni alla persone(soprattutto psiche) mi sa che forse non prenderemmo neanche la novalgina...

Storace contro la pillola abortiva (che buono che sono.....)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina