1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274018
    Originally posted by MaestroZen
    che ha fatto di tanto male ibra x prendersi 5 dalla gazza in 20 minuti di gioco? Per colpa sua ho xso al fantacalcio!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ha scazzottato con Zebina.......:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4274019
    Retroscena Juve: lite Ibra-Zebina in allenamento
    30 01 2006
    Comincia ad emegere la verità sul'occhio nero che Jonathan Zebina ha messo in mostra circa una settimana fa.

Le indiscrezioni su un litigio con un compagno di squadra, circolate negli ultimi giorni, stanno trovando conferme.

Zebina infatti, durante un allenamento sarebbe venuto alle mani con Zlatan Ibrahimovic dopo uno scontro di gioco piuttosto violento. Il francese ha avuto la peggio. Per chi non lo sapesse il gigante svedese è un esperto di arti marziali.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274020
    Originally posted by npj
    Retroscena Juve: lite Ibra-Zebina in allenamento
    30 01 2006
    Comincia ad emegere la verità sul'occhio nero che Jonathan Zebina ha messo in mostra circa una settimana fa.

Le indiscrezioni su un litigio con un compagno di squadra, circolate negli ultimi giorni, stanno trovando conferme.

Zebina infatti, durante un allenamento sarebbe venuto alle mani con Zlatan Ibrahimovic dopo uno scontro di gioco piuttosto violento. Il francese ha avuto la peggio. Per chi non lo sapesse il gigante svedese è un esperto di arti marziali.

Esatto! :cool: :cool: :cool:

Li ho divisi io altrimenti Zebina avrebbe fatto una brutta fine.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4274021
    Originally posted by razorbladeromance
    Esatto! :cool: :cool: :cool:

Li ho divisi io altrimenti Zebina avrebbe fatto una brutta fine.... :D

Ha istigato, Zebinà ha detto di voler giocare seconda punta e che voleva il posto di Ibra e lui....:mad: :mad: :asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274022
    Originally posted by npj
    Ha istigato, Zebinà ha detto di voler giocare seconda punta e che voleva il posto di Ibra e lui....:mad: :mad: :asd: :asd: :asd:

Certo che è molto più preciso nelle scazzottate che nel centrare la porta.......:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4274024
    Originally posted by massituo
    scusa npj perchè non mi fai piu vedere i link dei suoi gol?magari quelli recenti...ce ne saranno a iosa con un bomber come lui:cool:

He's an assist-man, non un bomber!!!

Abbiamo lui come assist man e trezeguet come bomber!!:cool:

Se gioca prima punta (vedi scorso anno) è un buon goleador, come totti. Ma con trezeguet si deve allargare, decentrare e fare assist!:cool:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274025
    Originally posted by npj
    He's an assist-man, non un bomber!!!

Abbiamo lui come assist man e trezeguet come bomber!!:cool:

Se gioca prima punta (vedi scorso anno) è un buon goleador, come totti. Ma con trezeguet si deve allargare, decentrare e fare assist!:cool:
    dico solo una cosa...

3 gol

direi che il discorso si puo chiudere qua:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4274026
    Originally posted by massituo
    dico solo una cosa...

3 gol

direi che il discorso si puo chiudere qua:cool:

Io penso che il tutto funzioni alla perfezione, se non segna e fà segnare...

9.     Mi trovi su: Homepage #4274030
    che ha fatto di tanto male ibra x prendersi 5 dalla gazza in 20 minuti di gioco? Per colpa sua ho xso al fantacalcio!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

ha NON giocato il modo irritante, forse per far capire quanto non gli fosse piaciuta la panchina
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274031

Già solo perchè esiste dovrebbe prendere 3
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

X chi ha visto la juve ieri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina