1.     Mi trovi su: Homepage #4274043
    ragazzi vorrei dei chiarimenti sul taglio dei giocatori in caso di passivo, se è vero che vengono tagliati giocatori solo se non si è riusciti a ripianare il passivo entro la giornata successiva, è successo un'errore: la squadra Fields aveva sabato un capitale sociale di 10 ed un passivo di 4, quindi era riuscita a ripianare il passivo, in questa giornata ha avuto come entrate solo 15 dovendo pagare stipendi di 38 e gli è stato tagliato Mutu del valore di 18, come mai è stato tagliato adesso e non è stata data la possibilità di ripianarlo entro la giornata successiva dato che settimana scorsa era riuscito a ripianare il suo passivo?

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=6c9867879d400e0d064f958637f44a7b&idlega=00246#

questo è il collegamento

GRAZIE
  2.     Mi trovi su: Homepage #4274044
    perchè viene tagliato se si è 2 volte consecutivamente in passivo nel momento del conteggio...quando avevi 4 di passivo eri stato in passivo una volta(nel momento del conteggio) e questa seconda volta ti hanno tagliato perchè nel momento del conteggio eri ancora in passivo:approved:
    è ininfluente se durante la settimana tagli giocatori ...l'importante è che la seconda settimana tu non sia in passivo
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

perchè è stato tagliato un giocatore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina