1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274103
    Thank's Mcj!.... la colpa non è di Mcj, ma bensì della Eidos, li aveva rilaciati tempo fa, ma poi ritirati, e adesso nuovamente pubblicati! :sbam:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4274108
    a me gli screens della 360 non mi ispirano più di quel tanto....gli ambienti sono come dire...troppo favoleschi e luminosi per i miei gusti. Anche Lara ha un non so che di strano, boh forse é solo la mia impressione. Un velo pietoso per la corda a 2D anche se sono sicuro che avranno già provveduto a correggere. Spero tanto che la versione per PC non sia come la 360 altrimenti rimarrei un pò deluso (e voi direte...ma se non ci hai neanche giocato?!:asd: ).
    Per il resto sbav come sempre:sbav: :asd:
    A dimenticavo...Thx Mcj!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4274109
    Originally posted by dark_warrior86
    a me gli screens della 360 non mi ispirano più di quel tanto....gli ambienti sono come dire...troppo favoleschi e luminosi per i miei gusti. Anche Lara ha un non so che di strano, boh forse é solo la mia impressione. Un velo pietoso per la corda a 2D anche se sono sicuro che avranno già provveduto a correggere. Spero tanto che la versione per PC non sia come la 360 altrimenti rimarrei un pò deluso (e voi direte...ma se non ci hai neanche giocato?!:asd: ).

Io ti quoto!!!:approved:

Alcune volte gli ambienti sembrano troppo plasticosi!;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4274110
    Originally posted by 30th
    Alcune volte gli ambienti sembrano troppo plasticosi!;)

:asd: :asd:
    a parte gli scherzi, secondo me vedendo le immagini, le versioni ps2 e X-box stanno venendo molto bene anche perché hanno esperienza e non é la prima volta che sviluppano giochi su queste piattaforme, mentre la 360 é nuova quindi le software house devono ancora sperimentare questa nuova macchina. Poi bisogna valutare il prodotto finale, magari quelli screens non rappresentano realmente la versione completa.

New spanking new Tomb Raider Legend XBOX 360 Screen Shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina