1.     Mi trovi su: Homepage #4274167
    Lega "COPPA DEL NONNO 05/06", una squadra è costretta a vendere Totti, vado su "Mercato" per acquistarlo e non lo trovo nelle'elenco dei fantasisti (mentre nell'elenco dei centrocampisti è presente il giocatore - Mattiuzzo - che è stato acquistato in sostituzione). Dove è finito "er pupone" ? Grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4274168
    E dato che ci siamo... altra domanda... :)

Una squadra vende Totti, valore 40 e compra tale Mattiuzzo, centrocampista del Parma con una sola partita giocata. Come è possibile che quella squadra ora si trovi in rosa Trezeguet (giustamente valore 40) e Mattiuzzo a 40 pure lui (si e no dovrebbe valere 1) ?!

Se la prossima settimana dovesse chiudere nuovamente in passivo in questo modo potrebbe tenersi Trezeguet e sarebbe "costretta" a vendere a ben 40 crediti questo illustrissimo sconosciuto.

In questo modo mi sembra che il gioco sia falsato, che senso ha stare attenti ai bilanci se ci si ritrova con avversari che hanno giocatori con valore a dir poco gonfiato?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274169
    Originally posted by Ciuitre
    Lega "COPPA DEL NONNO 05/06", una squadra è costretta a vendere Totti, vado su "Mercato" per acquistarlo e non lo trovo nelle'elenco dei fantasisti (mentre nell'elenco dei centrocampisti è presente il giocatore - Mattiuzzo - che è stato acquistato in sostituzione). Dove è finito "er pupone" ? Grazie :)
    è all'asta infrasettimanale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274170
    Originally posted by Ciuitre
    E dato che ci siamo... altra domanda... :)

Una squadra vende Totti, valore 40 e compra tale Mattiuzzo, centrocampista del Parma con una sola partita giocata. Come è possibile che quella squadra ora si trovi in rosa Trezeguet (giustamente valore 40) e Mattiuzzo a 40 pure lui (si e no dovrebbe valere 1) ?!
    il valore che conta è quello base...quello del cartellino non conta nulla:)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4274172
    Originally posted by pieropaolicelli82
    ma perchè i valori base nn variano in base al rendimento reale di un giocatore? Mi spiego meglio: perchè nn succede come al fantacalcio della gazzetta??

Perché si introdurrebbe un discorso di gestione economica che non siamo convinti sia la soluzione migliore per un gioco che già richiede un minimo di lavoro tattico, a differenza del fantacalcio della Gazzetta. Inoltre nelle leghe a stipendi credo vedremmo moti di piazza...
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4274173
    Originally posted by pieropaolicelli82
    ma perchè i valori base nn variano in base al rendimento reale di un giocatore? Mi spiego meglio: perchè nn succede come al fantacalcio della gazzetta??

Piacerebbe a tutti credo....pero nn credo sia possibile x motivi di tempo x lo staff.
    Vedi il lato positivo: puoi trovare giocatori decenti a pochissimo, cosa che permette di poter andare sul mercato libero abbastanza agevolemente in casi di emergenza o di acquisti "a gettone" (chesso burdisso o bovo), questo nn potresti farlo se i valori variassero di volta in volta.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Giocatore tagliato ma non rimesso sul mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina