1.     Mi trovi su: Homepage #4274240
    As: "Ibrahimovic il prossimo acquisto del Real"
    TORINO, 31 gennaio 2006 - "Ibrahimovic serà il proximo galactico", questo il titolo della prima pagina del sito del quotidiano spagnolo "As". L'attaccante svedese della Juventus, dunque, è l'obiettivo di mercato del Real Madrid per il 2006. Una voce che circola già da tempo e che, nelle ultime settimane, avrebbe trovato conferma nelle presunte difficoltà di rapporto tra la società bianconera e lo stesso Ibrahimovic. Secondo "AS", il progetto per il 2006 del Real Madrid è molto chiaro: l'acquisto di sei stelle tutte under 26: Ibrahimovic è la prima, poi Podolski (Colonia), Xabi Alonso (Liverpool), Poulsen (Schalke), Raul Garcia (Osasuna) e Cole (Arsenal). Il Real è disposto a mettere sul piatto della bilancia 40-45 milioni di euro.

....sei stelle tutte under 26:....Poulsen (Schalke).....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274248
    Ibra, il Real dietro l'angolo. Bronzetti: "Zlatan ci interessa"
    Mar 31 Gen, 11:51 AM

Quando la tentazione e' Real, dovrebbe cominciare a preoccuparsi anche Luciano Moggi. Continuano infatti a rincorrersi le voci sull'avvicinamento da parte del Madrid all'asso piu' cristallino della Juve: Zlatan Ibrahimovic. Proprio nel periodo piu' chiacchierato dell'avventura bianconera dello svedese (la presunta lite con Zebina, il ritocco dell'ingaggio che non arriva, l'esclusione dall'undici titolare a causa di una tracheite che sa molto di diplomazia 'capelliana'), il quotidiano spagnolo AS, forse il piu' vicino alla societa' di Florentino Perez per copertura d'informazione, apre con il faccione sorridente di Ibra, definito senza troppi giri di parole "El proximo galactico".

Alle indiscrezioni della stampa iberica fa eco l'uomo mercato di Florentino Perez, quell'Ernesto Bronzetti chiave di volta nel recente trasferimento di Antonio Cassano dalla Roma alla casa blanca: "Ibrahimovic ormai va considerato uno dei piu' forti attaccanti del mondo - ha detto il dirigente in esclusiva al Guerin Sportivo- e di conseguenza e' un calciatore che interessa al Real Madrid, ma e' la Juventus che in questo momento deve decidere cosa fare".

Gia', e' a Moggi che spetta il primo passo: blindare Ibra mettendolo al riparo dagli assalti del Real. Ma stando alle dichiarazioni rilasciate dal suo agente Raiola sempre al settimanale sportivo italiano la trattativa per l'adeguamento a salire dell'ingaggio non e' nemmeno partita: "Da quello che leggo su certi quotidiani, forse la trattativa con Moggi la stanno conducendo i giornalisti che scrivono di discorsi in atto per il rinnovo e di accordo vicino. Io che rappresento Zlatan non sto parlando affatto con la Juventus e non ho appuntamenti in agenda per ridiscutere il contratto. Con la dirigenza non c'e' nessun problema e il ragazzo sta benissimo a Torino, ma smentisco le voci che parlano di incontri per prolungare l'accordo e adeguare l'ingaggio. Posso inoltre affermare che il Chelsea non si e' mai interessato a Ibrahimovic, mentre confermo l'interesse del Real Madrid, che qualche mese fa ha provato ad acquistarlo incassando pero' il no della Juventus. E' chiaro che Zlatan piaccia ancora agli spagnoli".

As: "Ibrahimovic il prossimo acquisto del Real"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina