1.     Mi trovi su: Homepage #4274249
    Chi vuole vederli può cliccare qui!!! :D

Si vedono perfino il dispositivo elettronico che Lara utilizzerà nel corso della sua avventura e... udite udite... una JEEP (anzi, LA jeep, che pare proprio quella vista all'E3)!!! ;)

Non posto qui li screens per non rovinare la sorpresa a chi non vuole vederli! :)

Si vede inoltre una parte del tutorial in cui Lara "apprende" l'uso delle armi mentre, nel frattempo, viene segnalato il passaggio ad un check-point... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4274251
    Forse gli screen più belli visti fin'ora :)
    E poi li guardo tranquillamente, tanto sono tutti diversi e di diversi ambienti... non ne ricordo neanche uno e sono per PS2, quindi non mi rovino nulla! :D

Comunque tutti questi screen mi sembrano un preludio all'uscita... che tra un mesetto dovrebbe avvenire. Teniamo duro, ragazzi... ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4274262
    Originally posted by alexgamer
    Sbaglio o questo serpentello è "leggermente" più grosso di quello che c'era prima?!? :eek:

Anche quello giallo c'è ancora, è in un'altra sezione mi pare!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Nuovi screens PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina