1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274425
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come da oggette :rolleyes: cosa cambia? Io non potrò più vedermi l'Inter su Sky?

Ti tocca farti merdaset premium??? :eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa sarebbe proprio bella :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274426
    Originally posted by The bosss
    tranquillo..anche la juve aveva venduto a mediaset ma poi mediaset ha venduto i diritti satellitari a sky...faranno così anche con l'inter:approved:

Che a sua volta li venderà a sport italia, che poi li venderà a tva vicenza, che li venderà a tv bassano..... adesso ti è tutto più chiaro? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4274428
    Finalmente la situazione e' piu' chiara : approfittando dei babai che pensano di diventare vincenti solo perche' tengono alle strisciate, le 3 GRANDI strisciate si associano e prendono per i fondelli i TIFOSI VERI, quelli che seguono la squadra della propria citta...
    Poi Moggi, Moratti e Galliani fanno finta di litigare... Ma intanto si spartiscono la torta !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4274429
    Originally posted by maxubs
    Finalmente la situazione e' piu' chiara : approfittando dei babai che pensano di diventare vincenti solo perche' tengono alle strisciate, le 3 GRANDI strisciate si associano e prendono per i fondelli i TIFOSI VERI, quelli che seguono la squadra della propria citta...
    Poi Moggi, Moratti e Galliani fanno finta di litigare... Ma intanto si spartiscono la torta !
    te ne sei accorto adesso? :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4274431
    Originally posted by maxubs

e se uno vive nella stessa città della squadra strisciata e stratifa x lei non è un TIFOSO VERO?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4274436
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sky comprer� i diritti per il satellite. Come far� per tutte le squadre Mediaset.

Domanda da ignorante. Mediaset e Sky operano di fatto su due mercati differenti (digitale e satellitare), giusto? Insomma, la stessa partita può essere vista sulle due emittenti contemporaneamente?

Inter vende a Mediaset, cosa succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina