1.     Mi trovi su: Homepage #4274444
    Idea :idea:

secondo me il metodo di assegnazione del jackpot andrebbe modificato...
    si dovrebbe "penalizzare" anzichè per ogni giocatore sbagliato nella formazione ideale, l'ammontare dei pf di differenza tra quel giocatore e quello che invece si è messo in campo.

mi spiego meglio con un esempio:

non mi sembra giusto penalizzare allo stesso modo colui che ha messo in campo Veron e non Cambiasso (2,5 pf contro 2 causa un'ammonizione ininfluente al 47° del secondo tempo), rispetto a quello (io) che ha messo Gilardino (0) e non Bogdani (17)

posto che tutti gli altri 10 in campo siamo giusti, il jackpot andrebbe al primo giocatore, e non a quello che non ha messo bogdani.
    siete d'accordo?

potrebbe essere interessante, se si vuole mantenere il metodo attuale, usarlo come tiebreaker in caso di parità di due manager con lo stesso punteggio per l'assegnazione del jackpot
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274445
    Originally posted by digital_boy84

si dovrebbe "penalizzare" anzichè per ogni giocatore sbagliato nella formazione ideale, l'ammontare dei pf di differenza tra quel giocatore e quello che invece si è messo in campo.

non mi sembra giusto penalizzare allo stesso modo colui che ha messo in campo Veron e non Cambiasso (2,5 pf contro 2 causa un'ammonizione ininfluente al 47° del secondo tempo), rispetto a quello (io) che ha messo Gilardino (0) e non Bogdani (17)

posto che tutti gli altri 10 in campo siamo giusti, il jackpot andrebbe al primo giocatore, e non a quello che non ha messo bogdani.
    siete d'accordo?

potrebbe essere interessante, se si vuole mantenere il metodo attuale, usarlo come tiebreaker in caso di parità di due manager con lo stesso punteggio per l'assegnazione del jackpot

Non so se sia fattibile ma mi pare una grande idea....:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4274447
    Originally posted by digital_boy84

siete d'accordo?

il principio è condivisibile. e dopo che ti sei sparato il termine "tiebreaker" non posso che essere d'accordo con te. :D :D :approved: :approved:

Idea Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina