1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274470
    MILANO, 31 gennaio 2006 - Cesar all'Inter: è fatta. Rodriguez Aparecido Cesar passa dalla Lazio all'Inter. Ormai mancano solo i dettagli. L'accordo in pratica è stato raggiunto; i procuratori sono stati convocati, anche quelli di Alberto Quadri e Siqueira che andaranno in prestito alla societa romana

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274478
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qual è il problema dell'arrivo di Cesar? Non mi sembra sia arrivato Pelè, dubito Mancini si senta obbligato a farlo giocare. :) Sulla fascia darà semmai respiro a Stankovic e sarà un'alternativa a Kily Gonzales.
    su quella fascia ci sono solo 4 giocatori
    stankovic kily wome e cesar:cool: sempre che prima delle 19 non ne comprano un altro:asd: :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4274480
    Originally posted by massituo
    stankovic kily wome e cesar:cool: sempre che prima delle 19 non ne comprano un altro:asd: :asd:

Wome no, è dietro, al posto di Favalli. Semmai Solari, ma mi sembra di capire che andrà. Credo comunque che Mancini tema che Figo non regga tutte le partite, perché a quel punto con Stankovic a destra si libera la fascia sinistra. Personalmente avrei comunque puntato su Kily Gonzales, che secondo me non è affatto male.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4274482
    Originally posted by massituo

beh, mi pare che wome sia tenuto solo per fare il vice di favalli, ma siccome è scarso nemmeno quello fa più :asd:
    in pratica ci sono stankovic, kily e cesar, ma possiamo vedere anche un altro punto di vista. Kily e Cesar gli unici "proprietari della fascia" e stankovic a fare il jolly di centrocampo. C'è da dire che se non si da una mossa Stankovic rischia veramente la panchina. Finora era tenuto sempre lì per mancanza di uomini ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274483
    Originally posted by ScudettoWeb
    Wome no, è dietro, al posto di Favalli. Semmai Solari, ma mi sembra di capire che andrà. Credo comunque che Mancini tema che Figo non regga tutte le partite, perché a quel punto con Stankovic a destra si libera la fascia sinistra. Personalmente avrei comunque puntato su Kily Gonzales, che secondo me non è affatto male.
    per Solari si parlava di una cessione in Spagna....all'Espanyol
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274484
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, mi pare che wome sia tenuto solo per fare il vice di favalli, ma siccome è scarso nemmeno quello fa più :asd:
    in pratica ci sono stankovic, kily e cesar, ma possiamo vedere anche un altro punto di vista. Kily e Cesar gli unici "proprietari della fascia" e stankovic a fare il jolly di centrocampo. C'è da dire che se non si da una mossa Stankovic rischia veramente la panchina. Finora era tenuto sempre lì per mancanza di uomini ;)
    per wome vale quello che ho detto a luca...cmq si effettivamente stankovic da quando è andato all'inter ha fatto un po pena:)

Accordo: Cesar dalla Lazio all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina