1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274539
    Originally posted by common
    e ci rimette anche la società .. perchè la rimozione di quegli striscioni spettava alle forze dell'ordine ..

tra l'altro, in questo modo, si da a quegli imbecilli che hanno esposto quegli striscioni, il potere di ricattare la società
    quoto la colpa va divisa 50 e 50 tra tifosi e forze dell'ordine
  2.     Mi trovi su: Homepage #4274540
    Originally posted by pela10
    giusto!!!!

anche se purtroppo quelli che ci rimettono sono i tifosi "normali"
    giusto un par de paxxe! è INGIUSTO! per colpa di 10 imbecilli ci devono rimettere 40.000 persone abbonate che come me non potranno andare allo stadio!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274541
    Originally posted by nico_giraldi
    giusto un par de paxxe! è INGIUSTO! per colpa di 10 imbecilli ci devono rimettere 40.000 persone abbonate che come me non potranno andare allo stadio!
    quoto...senza contare che con i biglietti nominativi telecamere ecc ecc non ditemi che non si riescono ad individuare....dopo si lamentano che la gente non va piu allo stadio o si lamentano perchè contestan le leggi....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4274542

purtroppo è sempre così.....
    bisogna dare un segnale forte a questi 10 imbecilli....
    che poi (lo sappiamo tutti come sono fatte le curve) non solo solo 10 ma molti di più!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4274543
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non ci siamo....ci vuole collaborazione se no non si va da nessuna parte...

in che non ci siamo ? se la legge Pisanu da alle forze dell'ordine il compito di prevenire o curare questi avvenimenti, sono le forze dell'ordine che debbono provvedere .. la società ha poco da collaborare, al massimo poteva intervenire l'arbitro sospendendo la partita finchè gli striscioni non fossero stati rimossi

Così si da solo un altro pò di potere ricattatorio a quegli stessi decerebrati che hanno esposto gli striscioni ..
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274544
    Originally posted by massituo
    quoto la colpa va divisa 50 e 50 tra tifosi e forze dell'ordine

Solo che il 50% delle forse dell'ordine è più pesante.....in fin dei conti sono pagati per fare sti controlli e invece perdono 1 ora a vedere se hai accendini e quando entri con lo zaino manco ti cagano.....:rolleyes: daiiii....per lo meno dalle mie parti poi a roma non so....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4274545
    Vorrei ricordare che lo striscione sarà stato lungo na 30ina de metri. Tu forza dell'ordine ( o meglio del disordine) mi dici come fai a non accorgertene? Io so solo che quando entro allo stadio mi perquisiscono da cima a fondo. Capisco magari che le bandiere incriminate possano sfuggire al controllo ma uno striscione no. E' IMPOSSIBILE!

....e come si dice in questi casi.....OLTRE AL DANNO LA BEFFA!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

8.     Mi trovi su: Homepage #4274546
    Vorrei ricordare che lo striscione sarà stato lungo na 30ina de metri. Tu forza dell'ordine ( o meglio del disordine) mi dici come fai a non accorgertene? Io so solo che quando entro allo stadio mi perquisiscono da cima a fondo. Capisco magari che le bandiere incriminate possano sfuggire al controllo ma uno striscione no. E' IMPOSSIBILE!

....e come si dice in questi casi.....OLTRE AL DANNO LA BEFFA!!!

molti striscioni vengono fatti direttamente all'interno dello stadio durante la partita... e poi a nessuno è venuto in mente che potrebbe esserci qualcuno che lavora all'interno dello stadio (non soggetto a controlli) che potrebbe far passare di tutto????

Roma....Con il Cagliari in campo neutro a porte chiuse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina