1.     Mi trovi su: Homepage #4274627
    Originally posted by pela10
    Dal Palermo arriva Bonanni
    31 01 2006
    Il Palermo ha ceduto in prestito alla Lazio Massimo Bonanni. L'esterno sinistro prenderà il posto del partente Cesar, destinato ad approdare all'Inter.

Ragazzi questa volta mi tocca dare ragione a maxubs :asd: Questa è la pura dimostrazione di quanto la gente sia mercenaria. Mi ricordo una volta di aver assistito ad un'intervista del Dottor Massimo Bonanni nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile della Roma. L'intervista era dello scorso anno, quando si vociferava il suo trasferimento a Roma visto che la scorsa estate era in comproprietà fra Roma e Vicenza. Testuali parole: " il mio sogno è quello di giocare con la Roma....il mio sogno e quello di esultare sotto la sud.....la curva dove ho passato diversi anni della mia vita.....Poi alla classica domanda andrai mai alla lazio lui rispose....nooooooo non andrò mai a giocare con la lazio !!!" Si è visto....:sbam: Massimè....ma vafffffffff!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274628
    Originally posted by nico_giraldi
    Ragazzi questa volta mi tocca dare ragione a maxubs :asd: Questa è la pura dimostrazione di quanto la gente sia mercenaria. Mi ricordo una volta di aver assistito ad un'intervista del Dottor Massimo Bonanni nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile della Roma. L'intervista era dello scorso anno, quando si vociferava il suo trasferimento a Roma visto che la scorsa estate era in comproprietà fra Roma e Vicenza. Testuali parole: " il mio sogno è quello di giocare con la Roma....il mio sogno e quello di esultare sotto la sud.....la curva dove ho passato diversi anni della mia vita.....Poi alla classica domanda andrai mai alla lazio lui rispose....nooooooo non andrò mai a giocare con la lazio !!!" Si è visto....:sbam: Massimè....ma vafffffffff!!!

E di che ti lamenti, vi è andata bene che non è venuto a Roma sponda giallo-rossa ed è andato a indebolire ulteriormente il centrocampo laziale.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274629
    Ma se a StudioSport hanno detto ke è cresciuto nelle giovanili della Roma.....ma è un grande tifoso della Lazio!!! :rolleyes:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274630
    Originally posted by lucafiQo
    Ma se a StudioSport hanno detto ke è cresciuto nelle giovanili della Roma.....ma è un grande tifoso della Lazio!!! :rolleyes:

Confermo che a Vicenza diceva di essere un grande tifoso romanista.......:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4274633
    Originally posted by razorbladeromance
    E di che ti lamenti, vi è andata bene che non è venuto a Roma sponda giallo-rossa ed è andato a indebolire ulteriormente il centrocampo laziale.....
    ma io non la penso così, si vedono giocatori ben più scarsi in campo. Cmq per me si è bruciato sia da una parte che dall'altra. Non avrà vita facile alla Lazio.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6.     Mi trovi su: Homepage #4274634
    ma io non la penso così, si vedono giocatori ben più scarsi in campo. Cmq per me si è bruciato sia da una parte che dall'altra. Non avrà vita facile alla Lazio.

si vede che non ha giocato con voi :muhehe:

cmq del neri ha capito benissimo come gioca bonanni. Un tempo e poi a farsi la doccia, cosa che a vicenza non era possibile
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4274635
    Lo conosco francamente poco come persona....pero da quello che ho letto su di lui e dal fatto che stia sulle balle a mezzo forum mi fa piacere sia andato alla lazie
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4274636
    Lazio: Bonanni `Finalmente indosso questa maglia`
    Mer 01 Feb, 1:03 PM

Massimo Bonanni, ex Palermo, confessa un sogno divenuto realta`: `Sono felicissimo, tornare qui a Roma e` un sogno`. Il nuovo centrocampista di casa Lazio aggiunge: ` Venire in questa squadra era quello che volevo, sono tifoso laziale sin da bambino e finalmente a 24 anni posso indossare la maglia biancoceleste. Ringrazio tutti coloro che mi hanno offerto l`opportunita` di coronare questo obiettivo. Ora ho cinque mesi per convincere la societa` a fare un investimento importante nei miei confronti `. Tra i ricordi piu` belli del suo passato quando ancora osservava il campo dell`Olimpico da esterno `c`e` il gol, al primo anno che faceva il raccattapalle, quando nel derby Igor Protti festeggio` il gol improvvisando un trenino sotto la curva Sud `.

Bonanni mostra pero` di avere idoli, dentro e fuori la sua citta` natia, Roma. ` Uno di questi e` Gianluca Zambrotta; spero di fare meta` di quello che ha raggiunto in carriera. Quelli biancocelesti sono Giuseppe Signori e Alessandro Nesta `. Il centrocampista si concede quindi una battuta sul periodo trascorso a Palermo. ` Sono migliorato nella fase difensiva grazie a Gigi Delneri. Ecco il motivo per cui ho deciso di andare via, con il suo esonero e` venuta meno l`intesa nei programmi. Comunque mai dire mai. Ho collezionato 20 presenze in rosanero e non l`avrei mai immaginato. Spero di aver lasciato un buon ricordo `.

lazio.........Dal Palermo arriva Bonanni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina