1.     Mi trovi su: Homepage #4274649
    Rossi, testacoda al primo giro
    Test di Valencia con la pista umida per la pioggia: Valentino esce dai box alle 16.35 e dopo 10 curve finisce fuori. Ferrari nella sabbia e prove sospese
    Valentino Rossi, 26, quinto test Ferrari. ReutersVALENCIA (Spagna), 31 gennaio 2006 - Nemmeno un giro. E' iniziata tardi ed è durata molto poco (per ora) la prima avventura di Valentino Rossi in F.1 insieme agli altri piloti, nel test collettivo di Valencia. Prima la pioggia, che l'ha tenuto fermo fino a pomeriggio inoltrato. Poi un testacoda, dopo sole 10 curve, nel primo giro affrontato. Ferrari nella sabbia, bandiera rossa e prove sospese.
    Uscito in pista alle 16.35 in punto, dopo 20 secondi l'iridato MotoGP era già fermo. Alla guida di una F2004 con motore V10 depotenziato, Vale era appena stato superato da Rubens Barrichello con la Honda. Poi il testacoda, alla curva 10 del tracciato spagnolo, la terza verso destra. Rossi non è riuscito a mantenere il controllo della sua F2004 ed è andato in testacoda. Rientrato ai box con una navetta della scuderia, il pesarese è rimasto a lungo a parlare con i tecnici e i meccanici per spiegare nei dettagli l'accaduto.
    Per quasi tutto il giorno Rossi aveva fatto solo la spola tra il suo camper e il box. In attesa che la pioggia, protagonista della giornata sul circuito di Valencia, mollasse la presa e gli permettesse di girare. Intanto in pista avevano accumulato km le vetture e i piloti dei team presenti al test. Michael Schumacher con la nuova Ferrari 248 F1, naturalmente. E poi i piloti di McLaren, Toyota, Williams, BMW-Sauber e Toro Rosso. Da domani sarà presente, con Alonso e Fisichella, anche la Renault, presentata ufficialmente oggi a Montecarlo.


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

  Rossi-ferrari=binomio vincente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina