1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4274666
    Originally posted by beckowen
    qualcuno conosce questo gioco?:)

Bellissimo avventura! Purtroppo un genere che ormani nn si vede piu facilmente in giro...davvero molto divertente!
    ps:ti consiglio se la finisci di vedere TUTTI i titoloi di coda fino alla fine...:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4274667
    Originally posted by DYD_1974
    Bellissimo avventura! Purtroppo un genere che ormani nn si vede piu facilmente in giro...davvero molto divertente!
    ps:ti consiglio se la finisci di vedere TUTTI i titoloi di coda fino alla fine...:asd:

...qualche chicca interessante?..l'unica cosa che mi ricordo erano le musiche..se non ricordo male erano toste..alla fine non era malaccio come gioco!
    Purtroppo è un genere che, a parte le eccezioni di Brokensword e il mitico Monkey Island (o anche Gabriel Knight), fa fatica a trovare ammiratori..a buon intenditor poche parole!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4274668
    Originally posted by Franky Crown
    ...qualche chicca interessante?..l'unica cosa che mi ricordo erano le musiche..se non ricordo male erano toste..alla fine non era malaccio come gioco!
    Purtroppo è un genere che, a parte le eccezioni di Brokensword e il mitico Monkey Island (o anche Gabriel Knight), fa fatica a trovare ammiratori..a buon intenditor poche parole!:approved:

citerei anche DoTT
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4274669
    Come tutta la serie della Lucas, ho finito pure quello.
    E' stato uno dei giochi che ho apprezzato di più per l'atmosfera.
    Ma tutti i vecchi titoli hanno creato un'icona del genere...Maniac Mansion e i seguiti, Zak McKracken, gli Indiana Jones, The Dig, tutti i Monkey Island.
    Quante nottate passate a risolvere quegli enigmi. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274670
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274671
    Dal genio lucas.......bello, ma facilmente la loro peggior produzione in fatto di avventure grafiche....:D voglio dire, sam%max, la serie di monkey island e compagni sono difficili da scomodare....:sbam: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274673
    Le avventure grafiche della Lucas Arts in ordine cronologico:

*

MANIAC MANSION (1987)
    *

ZACK MC KRACKEN (1988)
    *

INDIANA JONES AND THE LAST CRUSADE (1989)
    *

LOOM (1990)
    *

THE SECRET OF MONKEY ISLAND (1990)
    *

THE SECRET OF MONKEY ISLAND 2: LE CHUCK'S REVENGE (1991)
    *

INDIANA JONES AND THE FATE OF ATLANTIS (1992)
    *

MANIAC MANSION II: DAY OF THE TENTACLE (1993)
    *

SAM & MAX HIT THE ROAD (1993)
    *

FULL THROTTLE (1994)
    *

THE DIG (1995)
    *

THE CURSE OF MONKEY ISLAND (1997)
    *

GRIM FANDANGO (1998)
    *

ESCAPE FROM MONKEY ISLAND (2000)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4274674
    Originally posted by Franky Crown
    mitico! L'ho finito..almeno, quello che dico io è un'avventura grafica di una decina d'anni fa..toh, 6 o 7 tutti..:P
    per l'esattezza 12! comunque, visto che lo conoscete, qualcuno si ricorda come si prende la benzina dalla torre sorvegliata dall'astronave della polizia?:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4274675
    Originally posted by razorbladeromance
    Le avventure grafiche della Lucas Arts in ordine cronologico:

*

MANIAC MANSION (1987)
    *

ZACK MC KRACKEN (1988)
    *

INDIANA JONES AND THE LAST CRUSADE (1989)
    *

LOOM (1990)
    *

THE SECRET OF MONKEY ISLAND (1990)
    *

THE SECRET OF MONKEY ISLAND 2: LE CHUCK'S REVENGE (1991)
    *

INDIANA JONES AND THE FATE OF ATLANTIS (1992)
    *

MANIAC MANSION II: DAY OF THE TENTACLE (1993)
    *

SAM & MAX HIT THE ROAD (1993)
    *

FULL THROTTLE (1994)
    *

THE DIG (1995)
    *

THE CURSE OF MONKEY ISLAND (1997)
    *

GRIM FANDANGO (1998)
    *

ESCAPE FROM MONKEY ISLAND (2000)

noo ma DoTT è del 93 :cry: son passati 13 anni.... :cry:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274676
    Originally posted by beckowen
    per l'esattezza 12! comunque, visto che lo conoscete, qualcuno si ricorda come si prende la benzina dalla torre sorvegliata dall'astronave della polizia?:D

Devi avvicinarti agli agenti gridando "Non ci posso credere......zio Pino....", li abbracci e li porti dento alla torre per farti dare cosi i loro punti Tamoil, poi mentre loro sono distratti ad appiccicare i bollini sulla tua scheda raccolta punti, tu ti infili dentro le mutande un litrozzo di benzina.....e il gioco è fatto.....

Ah quando esci attento a non passare troppo vicino al tizio che sta fumandosi una canna vicino alla porta d'entrata!
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274677
    Originally posted by razorbladeromance
    Devi avvicinarti agli agenti gridando "Non ci posso credere......zio Pino....", li abbracci e li porti dento alla torre per farti dare cosi i loro punti Tamoil, poi mentre loro sono distratti ad appiccicare i bollini sulla tua scheda raccolta punti, tu ti infili dentro le mutande un litrozzo di benzina.....e il gioco è fatto.....

Ah quando esci attento a non passare troppo vicino al tizio che sta fumandosi una canna vicino alla porta d'entrata!

Se poi vuoi farla fatta bene allora:

"Andate alla torre di nordest, entrate scassinando con il gancio il lucchetto (che poi raccoglierete); tentate di salire la scala facendo scattare l'allarme; nascondetevi dietro la torretta in fondo a sinistra e, dopo che le guardie hanno parcheggiato la moto sotto la scala, montate il tubo e la tanica sul serbatoio del mezzo ed aspirate (icona della lingua)."

:D Prego!

full throttle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina