1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4274926
    Hanno aggiornato il sito ufficiale nessuno sen'era accorto???
    E Legend verrà distribuito su DVD-ROM!!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4274930
    Originally posted by Godzilla2007
    ZIP e' cambiato , piu' muscoloso e sportivo ....mah :D

Beh, sono passati quasi dieci anni dall'ultima volta che lo abbiamo visto!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4274934
    L'avventura dei laboratori Von Croy è ambientata prima di TR3...
    Quindi evita di tentare di farmi passare per cretino!:rolleyes:

4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4274936
    Ah, dimenticavo le nefandezze di Tr5, siete cosi' pignoli con ste info che vi dimenticate che quando comincera' Legend.. di Lara morta in Tr4 non si sapra' niente (e pure AOD, ignorato come la peste), perchè questo gioco se ne frega di quelli prima, tranne il primo Tomb.. cose dette e ridette nelle news e gli articoli ma.. boh.. non fanno breccia?

E cmq il topic è Legend su Dvd, ora si parla di Zip e co.?

Mi spiace per lo sfogo di Alex, cioè anzi, sbaglio o si riferiva a ste divagazioni che troppo spesso capitano? :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4274939
    Originally posted by _FZ_
    Mi spiace per lo sfogo di Alex, cioè anzi, sbaglio o si riferiva a ste divagazioni che troppo spesso capitano? :rolleyes:

..............Hai usato una faccina :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Legend su DVD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina