1.     Mi trovi su: Homepage #4275390
    Stamattina mi è arrivata una mail dal Eidos.... ve la riporto:D

Lara Croft Tomb Raider: Legend – in stores April 2006!

"Head on over to the Official Site and check out the massive update we’ve just posted!

It’s been a bit quiet on the Tomb Raider front lately but with this new update the site is busting at the seams with new downloads and information on Lara’s upcoming adventure!

We’ve got some hot new game info for you to check out –
    storyline, character bios, location information and much more!
    There are tons of new screenshots for all console versions – including the recently announced PSP version! We also have art from the game, early concept art, AIM icons & wallpapers and finally more ORIGINAL fan art from you – the Tomb Raider fans!

We’re also pleased to release DESKTOP LARA!
    What is DESKTOP LARA you ask?
    Go to www.tombraider.com right now and find out!

Also, Lara needs your help!
    We are very excited to announce that Lara has been nominated as one of the greatest British Design Icons on the BBC’s Design Quest!
    This is another great opportunity for Lara, so let’s all go show our support and cast your vote here now!"

Che sia vero il titolo?

:confused: :confused: :confused:

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4275394
    Eidos has confirmed Tomb Raider Legend - Lara Croft's seventh outing now under the aegis of Crystal Dynamics - will release April 2006. A demo version is expected sometime in Februrary. To herald the announcement, Eidos has updated www.tombraider.com with new screenshots and game information.

Tomb Raider Legend will see esteemed cyber-heroine Lara Croft pit her wits against an old nemesis as she traverses the globe in search of an ancient artifact. Head on over to the official Tomb Raider site to collect the updates.

A quanto pare, il sito ufficiale è stato aggiornato con nuovi contenuti ed è stata confermata la data di uscita. Anche a me è arrivato quel messaggio via email... credo sia arrivato a tutti quelli che si sono registrati al sito.

Sembrerebbe che in questo mese dovrebbe essere rilasciata anche una versione demo... speriamo! :D

Inoltre sul sito www.tombraider.com ora trovate anche disponibile la lingua italiana.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4275395
    Originally posted by Code-121
    Eidos has confirmed Tomb Raider Legend - Lara Croft's seventh outing now under the aegis of Crystal Dynamics - will release April 2006. A demo version is expected sometime in Februrary. To herald the announcement, Eidos has updated www.tombraider.com with new screenshots and game information.

Grazie delle conferma Code. Cmq l'ho detto più volte che il gioco sarebbe uscito il mese d'aprile e poi era più che prevedibile ma una piccola speranza che uscisse a marzo c'era... Speriamo che ora la data sia finalmente definitivia e che non subisca ulteriori ritardi anche perché non ci sarebbe motivo.
    Per la demo era ora...due o tre settimane e finalmente potremo mettere le mani sulla versione dimostrativa:eek: che bello non vedo l'ora:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4275397
    Originally posted by alexgamer
    Anche per PS2 la demo dovrebbe essere disponibile nel DVD allegato alla rivista PlayStation 2 Magazine Ufficiale del prossimo mese, in uscita attorno al 20 di febbraio... ;)

Già:D e per pc tranquillamente scaricabile da internet. Peccato che con tutte le info che hanno rilasciato ieri, non ci siano i requisiti per pc:(
    Sono davvero dubbioso spero tanto che regga:sbam:
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4275399
    Sì, ma che palle però... sono andato sul sito per cercare la demo e ancora nisba. Ma hanno intenzione di farla uscire 15 giorni prima?
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4275401
    Originally posted by Walrus
    Sì, ma che palle però... sono andato sul sito per cercare la demo e ancora nisba. Ma hanno intenzione di farla uscire 15 giorni prima?

Qualche giorno del corrente mese ci ritroveremo a giocare questa demo... Non vedo l'ora! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4275402
    Che bella cosa ... :eek: ...
    Speriamo ke ci siamo davvero la demo col prox numero della rivista ufficiale ... :sbav:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

E-mail dalla Eidos.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina