1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4275454
    [ANSA] 78ENNE S'INNAMORA IN CHAT E GLI INTESTA PATRIMONIO, DERUBATA
    LECCE - La frequentazione in una chat, un incontro galeotto, l'amore impetuoso tra una nobildonna salentina di 78 anni e un milanese di 50 anni, e un patrimonio di 700mila euro che passa di mano tra la benestante signora e l'uomo, che sparisce e lascia la sua 'amata' senza un quattrino. Sono gli ingredienti di una presunta truffa su cui indaga il pm del Tribunale di Lecce Antonio De Donno, che ha ricevuto la denuncia-querela presentata dalla nobildonna. Nella denuncia la 78enne spiega di aver conosciuto l'uomo in una chat quando tutti e due nascondevano ancora le proprie identità dietro un nickname.

    Ricostruisce il giorno in cui ha conosciuto personalmente, a Rimini, l'amato e parla dell'anno in cui ha frequentato l'uomo che ha amato e che le aveva detto di essere separato, mentre all'anagrafe risulta sposato e padre di due figli. A quell'uomo più giovane di lei di 28 anni, la nobildonna ha cointestato il proprio conto in banca, ha intestato la propria abitazione nel centro di Lecce, riservando per sé l'usufrutto; per lui ha venduto la villa con piscina di Otranto versando il ricavato (circa 500.000 euro) sul conto in banca, e ha acceso un mutuo di 50.000 euro per fargli avviare un'attività commerciale.

    Insomma - come ricostruisce oggi l'edizione di Lecce della 'Gazzetta del Mezzogiorno' - nel volgere di un anno il rampante 50enne meneghino si impossessa del patrimonio della nobildonna e fugge lasciandola senza un soldo. Dopo la denuncia della donna, la procura di Lecce ha avviato un'indagine per truffa e ha fatto sequestrare l'appartamento che la donna aveva nel centro di Lecce. Del presunto truffatore, invece, non c'é traccia: secondo i militari della guardia di finanza, se la starebbe spassando in Sudamerica.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4275457
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4275459
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4275465

  storia d'amore in chat....derubata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina