1.     Mi trovi su: Homepage #4275576
    date un 'occhiata massi o nomak c'e' qualcosa che non mi torna sia nella somma delle varie costruzioni, in ogni caso anche essendo giuste la squadra di casa almeno 2 gol dovrebbe segnarli o no ?? grazie :cool:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=12860&idsqd2=11001&codcoppa=5&sid=226ddba5884a17c9368a821b28a98786
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4275577
    Solo per il nome, per me meritava di vincere quella in trasferta :asd:

... lallo, io me la rido. Di gusto. Hai avuto una sfiga TREMENDA.

La squadra di casa fa l'unico gol in fascia.
    Sfiora di un niente il gol centrale (gli serviva un pò di costruzione in più o un pò di attacco, andavano bene entrambi) e sfiora di un niente anche il secondo gol di fascia, dove per un altro sputo (stavolta limitato al solo attacco) non fa gol.

La squadra in trasferta segna solo in fascia, grazie all'attacco.

Poteva finire 3-1, ma la sfiga ha voluto un 1-1... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4275578
    Originally posted by Nomak
    Solo per il nome, per me meritava di vincere quella in trasferta :asd:

... lallo, io me la rido. Di gusto. Hai avuto una sfiga TREMENDA.

La squadra di casa fa l'unico gol in fascia.
    Sfiora di un niente il gol centrale (gli serviva un pò di costruzione in più o un pò di attacco, andavano bene entrambi) e sfiora di un niente anche il secondo gol di fascia, dove per un altro sputo (stavolta limitato al solo attacco) non fa gol.

La squadra in trasferta segna solo in fascia, grazie all'attacco.

Poteva finire 3-1, ma la sfiga ha voluto un 1-1... ;)
    maledette tabelle prima o poi sarete mie :muhehe:
    cmq grazie anche se in quanto moderatore dovresti essere imparziale neli commenti :asd:
    Ulitma richiesta e poi non rompo + le balls: sicuro che il valore di 21 come costruzione centrale sia giusto ??
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4275579
    Originally posted by lallo
    maledette tabelle prima o poi sarete mie :muhehe:
    cmq grazie anche se in quanto moderatore dovresti essere imparziale neli commenti :asd:
    Ulitma richiesta e poi non rompo + le balls: sicuro che il valore di 21 come costruzione centrale sia giusto ??

Nomak, vieni in MSN quando puoi. ;)

help moderator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina