1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4275580
    Mer 01 Feb, 1:21 PM

Vincenzo Montella potrebbe rientrare prima del previsto. Fermo da fine novembre per problemi alla schiena che lo hanno anche costretto a un'operazione di decompressione del nervo scapolare, l'attaccante questa mattina si e' allenato in campo con il suo preparatore Fabio Conta e con il preparatore degli infortunati della Roma Luca Franceschi. Montella ha anche provato a calciare in porta mostrando importanti progressi. Il giocatore potrebbe recuperare per il derby con la Lazio del 26 febbraio.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4275582
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma secondo voi la roma tornerà con l'attaccante o continuerà con questo modulo? Se i risultati sono questi non vedo perchè si debba cambiare proprio ora....

Credo che il modulo nn cambiera (ossia un 451 un po atipico) ma magari cambieranno gli uomini. Con montella potrebbe arretrare totti (cosi qualcuno che lo vede attaccante è contento.... :rolleyes: ) e dare un po di riposo a uno tra mancini e taddei...contando che cosi anche uno dei centrocampisti puo rifiatare
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4275583
    Originally posted by lucafiQo
    Mer 01 Feb, 1:21 PM

Vincenzo Montella potrebbe rientrare prima del previsto. Fermo da fine novembre per problemi alla schiena che lo hanno anche costretto a un'operazione di decompressione del nervo scapolare, l'attaccante questa mattina si e' allenato in campo con il suo preparatore Fabio Conta e con il preparatore degli infortunati della Roma Luca Franceschi. Montella ha anche provato a calciare in porta mostrando importanti progressi. Il giocatore potrebbe recuperare per il derby con la Lazio del 26 febbraio.

ma ora che l'ho tagliato....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4275587
    Originally posted by DYD_1974
    Credo che il modulo nn cambiera (ossia un 451 un po atipico) ma magari cambieranno gli uomini. Con montella potrebbe arretrare totti (cosi qualcuno che lo vede attaccante è contento.... :rolleyes: ) e dare un po di riposo a uno tra mancini e taddei...contando che cosi anche uno dei centrocampisti puo rifiatare
    quoto
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage #4275588
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma secondo voi la roma tornerà con l'attaccante o continuerà con questo modulo? Se i risultati sono questi non vedo perchè si debba cambiare proprio ora....
    mancano tante partite.... talmente tante che è impossibile che mancini perrotta taddei e totti le giochino tutte... sarebbe il caso che 'sti 5 facciano a rotazione arretrando un po totti quando gioca montella

Roma, Montella brucia le tappe: forse in campo al derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina