1.     Mi trovi su: Homepage #4276131
    Voleva segnalare quello che secondo me rappresenta un vero imbroglio che si verifica in coppa campioni.
    C'è una squadra "KNOPPER" che appartiene alla lega "NICK'S LEAGUE" che ha la seguente rosa calciatori:
    Soares JULIO CESAR (INT)
    Fabio CANNAVARO (JUV)
    Lilian THURAM (JUV)
    Ivan CORDOBA (INT)
    Gianluca ZAMBROTTA
    Luis FIGO (INT)
    Ricardo KAKà (MIL)
    Francesco TOTTI (ROM)
    Andriy SHEVCHENKO (MIL)
    David TREZEGUET (JUV)
    Leite ADRIANO (INT)

Gianluigi BUFFON
    Alessandro NESTA (MIL)
    Manuel PASQUAL (FIO)
    Sebastian VERON (INT)
    Clarence SEEDORF (MIL)
    Alberto GILARDINO (MIL)
    Luca TONI (FIO) A
    Nelson DIDA (MIL)
    Ferreira EMERSON (JUV)
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV)
    Stefano FIORE (FIO)
    Giorgio CHIELLINI (JUV)
    Marcos CAFU (MIL)
    Marco MATERAZZI (INT)
    Pavel NEDVED (JUV)

Se si controlla la lega di appartenenza si nota che le altre squadre sono pressochè prive di giocatori rilevanti. Quindi questo signore si è creato una formazione piena di campioni che sarebbe stato impossibile aggiudicarsi all'asta (se un'asta regolare ci fosse stata), soltanto per vincere in coppa campioni.
    Sicuramente ci saranno altre situazion del genere, io mi limito ad evidenziare quello che ho notato. Sarebbe giusto eliminare dalla competizione chi cerca di imbrogliare.
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4276134
    Originally posted by checcaccio
    Io non sono in grado di entrare nel mercato di un'altra lega per vedere gli scambi.
    Questo dovrebbe essere fatto da "scudettoweb" che può accedere a tutto.
    Infatti il reclamo può essere portato solo da interni ad una lega, proprio perchè deve essere accompagnato da "prove" che mettano almeno il dubbio.

Altrimenti "scudettoweb" starebbe tutti i giorni a controllare tutte le leghe :P

imbrogli in coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina