1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4276174
    Mer 01 Feb, 2:19 PM

La punta della Fiorentina, Valeri Bojinov, e` pronta per riaggregarsi al gruppo: `Ho pagato e voglio tornare`. Il giocatore, subito dopo essere stato reintegrato in rosa, ha parlato al sito ufficiale dei viola della sua voglia di giocare con il gruppo di Cesare Prandelli: `Chiedo scusa alla societa` alla squadra, all’allenatore e al presidente. Ho sbagliato, ho pagato e come ho detto anche al direttore sportivo voglio tornare piu` forte di prima. Devo ringraziare tutti, la squadra Primavera con la quale sono stato molto bene e mister Adriano Cadregari che mi ha allenato in queste settimane`.

Ora il bulgaro ha voglia di fare bene e aiutare la squadra gigliata a conquistare un posto in Champions League: `Mi e` stata data la possibilita` di tornare nel gruppo per guadagnarmi la possibilita` di tornare in campo e ho intenzione di sfruttarla. Lo ripeto, mi dispiace per quello che e` successo, ora lasciamo da parte le parole, ne sono state dette anche troppo, e parliamo sul campo con i fatti`.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fiorentina: Bojinov `Ho sbagliato e chiedo scusa`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina