1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4276186
    conferenza stampa finale del presidente del consiglio? cioè? dopo le elezioni quello vincente o il presidente uscente?

ci saranno SOLO questi dibattiti o ce ne saranno anche altri con i personaggi chiamati in causa da questa norma?

Scud.. dobbiamo ringraziare Gepin anche per questo? :asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4276187
    Originally posted by Canemacchina
    conferenza stampa finale del presidente del consiglio? cioè? dopo le elezioni quello vincente o il presidente uscente?

ci saranno SOLO questi dibattiti o ce ne saranno anche altri con i personaggi chiamati in causa da questa norma?

Scud.. dobbiamo ringraziare Gepin anche per questo? :asd:

No. :asd: Comunque io mi riferivo ai confronti televisivi obbligatori, che avevo invocato tempo fa. Credo facciano solo bene, onestamente. Vogliamo il "nano" contro il "mortazza", come nei peggiori incontri di wrestling di periferia...
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4276188
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vogliamo il "nano" contro il "mortazza", come nei peggiori incontri di wrestling di periferia...

non sono abituato a leggerti così scomposto! su Scud! devidarci un esempio.. rimettiti in ordine. si deve dire

Vogliamo vedere il celeberrimo e onorevolissimo presidente del consiglio Silvio "cavalier" Berlusconi confrontarsi onestamente con il rinomato ex presidente della Commissione Europea Romano "mortadelle spa" Prodi. :sbam:

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4276189
    E' una americanata e, come troppo spesso succede con le americanate, è buona solo in apparenza, in sostanza rischia di essere dannosa.

perchè alla fine, una cosa del genere, chi dovrebbe favorire? Favorirà Quello che ha più capacità dialettiche e risulta più persuasivo.

io continuo a voler essere governato da quello più onesto e capace, non vorrei essere governato da qualcuno solo perchè è più capace a far fessi gli altri con le parole o perchè, essendo disposto a tutto, le spara sempre più grosse dell'avversario
    (e ogni riferimento a fatti o persone è puramente voluto)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4276190
    Originally posted by common
    io continuo a voler essere governato da quello più onesto e capace

mmmm io mi accontenterei anche se nn ci fosse "piu"....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4276193
    Originally posted by DYD_1974
    mmmm io mi accontenterei anche se nn ci fosse "piu"....:rolleyes:

hai perfettamente ragione, ma FORSE ci dobbiamo accontentare

cmq la possibilità che qualcuno guadagni qualche punto in più di preferenza perchè le ha sparate più grosse o perchè ha avuto la faccia più tosta dell'altro mi fa capire, una volta di più, quanto siamo messi male.

Par condicio: qualcuno mi ha ascoltato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina