1.     Mi trovi su: Homepage #4276291
    Che bello vedersi sgambettare Lara sulla barra di Avvio! :D
    Ho già scoperto una ventina di cosette sul suo conto :rolleyes:
    - Può salire sulle finestre (me l'ha detto lei! :asd: ) purchè non siano ridimensionate a tutto schermo e fare lo "swinging" sul bordo superiore!
    - Si rende conto di tutto! :D Mi ha già detto un paio di volte: "stai così tanto tempo su Internet, perchè non ti occupi un pò di me?" :D :D
    - Sembra una specie di Tamagotchi! Mi ha detto: "Sono stata un pò in tutto il mondo ma questo posto è il più strano che abbia mai visto..."

(traduzione alla bona dalla sua soave voce inglese!)

E a voi che ha detto\fatto\visto?
    Voglio divertirmi un pò!

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4276293
    Avete notato che usa il rampino magnetico (quello tondo) per salire su piccole finestre aperte? E a me due secondi fa ha fatto una specie di break dance!

(Attenti che ha dei problemi a salire sulla finestra di Windows Media Player e a volte si comporta in maniera strana quando c'è la publicità della pecora in basso a destra in questo forum... Avrà mica fatto paura anche a lei? :asd: )

3.     Mi trovi su: Homepage #4276296
    Originally posted by superdb
    Nel mio non si arrampica:sbam: :sbam:

Prova così: Apri una finestra qualsiasi, ridimensionala, clicca su Lara e trascinala SOPRA la finestra, poi lasciala cadere. Lara si ferma sul margine superiore della finestra, corre ad un angolo e si appende!! :D
    Semplicemente fantastica! :D

4.     Mi trovi su: Homepage #4276302
    Dai, Xin... almeno lei! :P... E' divertentissima... Cosa potrebbe svelare di nuovo? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4276304
    Si è davvero simpatica!!! Poi sentirsi dire "Hello I'm Lara Croft" fa un certo effetto! :D
    A me fa un sacco di coseee!! Fa la verticale, si arrampica, spara, fa la capriola, si accuccia, si staricchia, si sistema i guanti, mi parla, si aggrappa alle finestre con il rampino magnetico, fa la breack dance...troppo carinaaaa:D

Desktop Lara: mamma che b ... ella!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina