1.     Mi trovi su: Homepage #4276507
    Ciao vorrei proporre un'altra modifica dopo aver lettto via mail quelle appena fatte che secondo me risultano molto positive in quanto permettono di usare più formazioni e non le solite due o tre....

il problema è che secondo me uno non potrebbe vedere la formazione avversaria o meglio il modulo.....cosi' che uno possa decidere la sua e salvarla a mezzogiorno xchè poi è fuori casa e l'avversario non possa fare i suoi piani sapendo in anticipo il nostro modulo........si potrebbe invece vedere i moduli usati fin'ora semplicmeente come già si può cliccando sulle partite giocate.....

che ne pensate??? a me è capitato di dover salvare il modluo anche un gg prima x vari motivi e il mio avversario ha fatto in tempo a chiedere sul forum come contrastarmi ed infatti ho perso....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4276508
    Originally posted by Dany0
    Ciao vorrei proporre un'altra modifica dopo aver lettto via mail quelle appena fatte che secondo me risultano molto positive in quanto permettono di usare più formazioni e non le solite due o tre....

il problema è che secondo me uno non potrebbe vedere la formazione avversaria o meglio il modulo.....cosi' che uno possa decidere la sua e salvarla a mezzogiorno xchè poi è fuori casa e l'avversario non possa fare i suoi piani sapendo in anticipo il nostro modulo........si potrebbe invece vedere i moduli usati fin'ora semplicmeente come già si può cliccando sulle partite giocate.....

che ne pensate??? a me è capitato di dover salvare il modluo anche un gg prima x vari motivi e il mio avversario ha fatto in tempo a chiedere sul forum come contrastarmi ed infatti ho perso....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    l'anno scorso era già stata proposta ed io mi ero anche dimostrato favorevole...poi non se n'è fatto nulla.....:dunno: :dunno:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4276517
    grazie nomak...avevo avuto la tua stessa idea...ed è un peccato che sia finita neol nulla visto che nella realtà cmq gli allenatori non sanno quale formazione userà l'avversario benchè più o meno siano sempre le stesse....ma con le variabili qui di ali fantasista ecc ecc sarebbe stata una bella cosa.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e fare un sondaggio magari avvertendo via mail?????
  4.     Mi trovi su: Homepage #4276520
    e come volevasi dimostrare.......io avevo messo 3-1-3-1-2 e il mio avversario 3-1-4-1-1....io alle 5 son uscito e alle 6e30 son tornato...lui aveva messo 3-1-5-1.....ora ditemi se sta cosa di vedere la formazione avversaria ha senso.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e scommetto che la perdo

visualizzazione formazione avversaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina