1.     Mi trovi su: Homepage #4276527
    Capello: "Non possono prendere di mira sempre Ibrahimovic"
    02 02 2006
    Fabio Capello dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. "All'andata ce la siamo giocata, al ritorno abbiamo fatto una buona gara, abbiamo avuto anche sfortuna sul palo di Vieira. L'arbitro ha espulso due giocatori, non mi sembrava il caso; mi sembrava più giusto un doppio giallo. Non possono prendere di mira sempre Ibrahimovic anche quando non fa nulla".
    ------------------------------

ecco adesso salta fuori che c'è un complotto contro la juve.........CAPELLO STAI ZITTO!!!!
    prima ibra VIGLIACCAMENTE tira una pallonata in faccia a un giocatore a terra dopo vuole menarsi con 1 ALTRO e ci meravigliamo se l'arbitro lo espelle??? mah

sia chiaro a me ibra piace tantissimo però l'arbitro ha fatto bene a mandarlo fuori.....
    io avrei espulso anche nedved per il fallo da dietro
  2.     Mi trovi su: Homepage #4276529
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho visto il fallo di Nedved, quello sì che era da rosso!!! :eek:

cmq ha fatto bene a mandare fuori Ibra che caxxo serviva andare a rognare con Dacourt?

CApello ha ragione. Se Nedved andava espulso, andava espulso anche Perrotta per uniformità di giudizio, sia per i loro 2 rispettivi falli da dietro per cui sono stati ammoniti, sia per le mani negli occhi in area.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4276531
    Originally posted by pela10
    02 02 2006
    Fabio Capello dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. "All'andata ce la siamo giocata, al ritorno abbiamo fatto una buona gara, abbiamo avuto anche sfortuna sul palo di Vieira. L'arbitro ha espulso due giocatori, non mi sembrava il caso; mi sembrava più giusto un doppio giallo. Non possono prendere di mira sempre Ibrahimovic anche quando non fa nulla".
    ------------------------------

ecco adesso salta fuori che c'è un complotto contro la juve.........CAPELLO STAI ZITTO!!!!
    prima ibra VIGLIACCAMENTE tira una pallonata in faccia a un giocatore a terra dopo vuole menarsi con 1 ALTRO e ci meravigliamo se l'arbitro lo espelle??? mah

sia chiaro a me ibra piace tantissimo però l'arbitro ha fatto bene a mandarlo fuori.....
    io avrei espulso anche nedved per il fallo da dietro

Povero Ibrahimovic, preso di mira da tutti!:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4276533
    secondo me ha arbitrato bene... certo forse avrebbe potuto evitare il rosso a ibra e dacourt però si è trovato in mezzo e ha deciso di calmare gli animi con il pugno pesante.

Se avesse dovuto applicare il regolamento alla lettera, la partita sarebbe finita in 8 contro 8...i vari cufre,perrotta,nedved e perchè no uno tra thuram e cannavaro (somma di ammonizioni)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4276534
    Originally posted by ivolalas
    secondo me ha arbitrato bene... certo forse avrebbe potuto evitare il rosso a ibra e dacourt però si è trovato in mezzo e ha deciso di calmare gli animi con il pugno pesante.

Se avesse dovuto applicare il regolamento alla lettera, la partita sarebbe finita in 8 contro 8...i vari cufre,perrotta,nedved e perchè no uno tra thuram e cannavaro (somma di ammonizioni)

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4276535
    premetto che non ho visto la partita, ho visto solo alcuni highlits, e ho visto bene quel fallo di Nedved :eek:

Alla Rai sono Romanisti, anche gli highlights a fine partita lo dimostrano della Juve favevano vedere i falli, della roma i tunnel i tacchi e le giocate di Totti, sembrava tutta un'altra partita
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4276536
    Originally posted by npj
    Alla Rai sono Romanisti, anche gli highlights a fine partita lo dimostrano della Juve favevano vedere i falli, della roma i tunnel i tacchi e le giocate di Totti, sembrava tutta un'altra partita

Dai dai, ve la siete giocata, con un po' di frtuna potevate passare......ma siete andati fuori, fine!

Rimane solo il fatto che secondo me avete dimostrato di non saper perdere con tutte quelle zuffe a fine partita.....:P :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4276538
    :yy:

è una visione della zuffa, ma non la sola!;)

9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4276539
    Originally posted by npj
    è una visione della zuffa, ma non la sola!;)

Certo, visto che la partita era sentita........però vedere il signor Thuram, arrivare su Perrotta in quel modo dopo che giustamente era a terra per il fallo di nedved, mi ha lasciato senza parole, visto che sono abituato a vederlo come uno dei giocatori e delle persone più corrette in campo.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4276541
    Originally posted by ivolalas

si solo che nell'ultima azione si è scordato qualcosina ...su quel calcio di punizione.

.....

cross in area: Thuram credo che venga steso da un pugno (non è uno che simula ed è molto corretto, infatti non l'ho mai visto dopo così incaXXato) Perrota che placca Nedved e poi madonna mia fa una scena tragicomica....

insomma li ci STAVA benissimo un calcio di rigore e anche un paio di espulsioni!

Su Ibra e Dacourt un giallo bastava e avanzava....:rolleyes:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina