1.     Mi trovi su: Homepage #4276649
    Dunque... è "uscita" la nuova versione del browser della Miscrosoft, anche se è in versione beta. Mi è giunta voce che - rispetto alla versione 6 - dovrebbe avere problemi nella visualizzazione di XHTML e CSS2, quindi prima di aggiornare... chiedo :D

Scud... potrebbe portarmi a visualizzare male ScudettoWeb e quindi è meglio se rimango alla versione 6 oppure vado tranquillo? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4276650
    Originally posted by Nomak
    Dunque... è "uscita" la nuova versione del browser della Miscrosoft, anche se è in versione beta. Mi è giunta voce che - rispetto alla versione 6 - dovrebbe avere problemi nella visualizzazione di XHTML e CSS2, quindi prima di aggiornare... chiedo :D

Scud... potrebbe portarmi a visualizzare male ScudettoWeb e quindi è meglio se rimango alla versione 6 oppure vado tranquillo? :D

mio nonn diceva......
    chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova!!!!

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4276651
    Originally posted by Nomak

non mi risulta, ma l'ho provato in fretta e furia, quindi potrebbe essermi scappato :)
    qui ci va la firma
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4276653
  5.     Mi trovi su: Homepage #4276654
    giudizio comparativo tra Browser pubblicato da Pc Magazine:

Internet Explorer 7
    PRO: Semplicità di Utilizzo, sicurezza, interfaccia grafica chiara, numerose opzioni di personalizzazione e configurazione
    CONTRO: Lento nel rendering delle pagine, non presenta novità di rilievo rispetto alla concorrenza
    VOTO: 87/100

OPERA 9 (preview)
    PRO: Veloce nel rendering delle pagine, semplicità di installazione, ricco di opzioni e funzionalità
    CONTRO: Non è (al momento) disponibile in lingua Italiana
    VOTO: 92/100

Firefox 1.5
    PRO: Semplice da Usare, Veloce nel rendering delle pagine, supporto Tabbed Browsing, Architettura modulare, vasta possibilità di personalizzazioni
    CONTRO: Alcuni Plug-in fondamentali non sono previsti di default e devono essere installati a parte (cosa che succede anche con Explorer, in verità) .. ha problemi nel visualizzare alcune finestre di ScudettoWeb
    VOTO: 93/100
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4276655
    Originally posted by common
    giudizio comparativo tra Browser pubblicato da Pc Magazine:

.. ha problemi nel visualizzare alcune finestre di ScudettoWeb
    VOTO: 93/100

Addirittura su pc magazine siamo finiti....????:confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4276660
    Originally posted by Canemacchina
    mettiamo che volessi passare a firefox, come faccio? lo installo? e come se fa a disinstallare int expl? vado su installazione applicazioni?

consiglio...non disinstallare internet explorer, perchè ci sono un po' di cosette per cui è comunque necessario..
    limitalo, impostando firefox come browser predefinito e dicendo al tuo firewall di avvisarti ogni qualvolta internet explorer decide di farsi un bel giretto per la rete (comando ask del firewall):)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4276662
    mettiamo che volessi passare a firefox, come faccio? lo installo? e come se fa a disinstallare int expl? vado su installazione applicazioni?

ti scarichi l'autoinstallante dal sito, poi lo lanci e ti installa firefox. IE lascialo pure per disinstallarlo devi avere il cd di windows perchè te lo installa quando installi windows, ma secondo me puoi pure lasciarlo e cancellarti le icone nel desktop e nel menù di avvio per non correre il rischio di cliccarci sopra.
    Poi sarebbe bene impostare il firewall in modo che non permetta IE di andarsene a zonzo nella rete in libertà, ma dipende anche da che firewall che hai. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4276663

non disinstallare Explorer (cosa anche abbastanza difficile) Mozilla si affianca ad explorer, li puoi usare tranquillamente entrambi ..
    io uso entrambi, perchè così riesco ad accedere ad entrambi i profili che ho in SW, anche contemporaneamente.

però attento alle avvertenze, la versione 1.5 di Mozilla, per qualche strano motivo, non ti consente di accedere alle formazioni ed al mercato di SW
    o ne installi una versione precedente oppure installi la 1.5 ma non la usi per accedere a SW.

Internet Explorer 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina