1.     Mi trovi su: Homepage #4277016
    Avete con un tempismo perfetto inserito un nuovor egolamento al thread degli illeciti...e così è sparita la mia richiesta di cancellazione di una squadra della Lega SERIE A TIM 2005/2006...

Ora esce fuori che le richieste possono esser fatte solo da allenatori della stessa lega...e x chi incontra i taroccatori in coppa che fa si attacca?!?!? E' abbastanza scontato che questa squadra non sia regolare però si lascia così....mi sembra molto simile al mondo reale, ai vari moggi bettega giraudo......

Eppure questo sito è fantastico l'idea di un fantacalcio senza voti dei gioranli è vincente, le coppe tra varie leghe sono sublimi e devono essere rovinate da bambini che per vincere qualcosa nei loro giorni devono inventarsi una lega dove in raltà c'è solo un giocatore ch esi compra tutti?!?

Bah...scelta discutibile..........ovviamente la mia squadra non la farò nemmeno scendere in campo......mettendo uuna formazione assurda...se potessi schiererei i primavera.....

La mia squadra è la Dakota

Buona giornata a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277017
    Originally posted by bibeva
    Ora esce fuori che le richieste possono esser fatte solo da allenatori della stessa lega...
    è sempre stato così :)
    e comunque si sta cercando una soluzione a questo problema, come introdurre un tetto stipendi per le squadre di coppa :)
    qui ci va la firma
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4277019
    Avete con un tempismo perfetto inserito un nuovor egolamento al thread degli illeciti...e così è sparita la mia richiesta di cancellazione di una squadra della Lega SERIE A TIM 2005/2006...[/QUOTE]

Il regolamento sulle irregolarità è così da quando è nato il gioco. Troverai le stesse obiezioni un anno fa circa...

[QUOTE]Originally posted by bibeva

Eppure questo sito è fantastico l'idea di un fantacalcio senza voti dei gioranli è vincente, le coppe tra varie leghe sono sublimi e devono essere rovinate da bambini che per vincere qualcosa nei loro giorni devono inventarsi una lega dove in raltà c'è solo un giocatore ch esi compra tutti?!?

Come scritto, stiamo cercando dei rimedi ma non è facile. Il problema è che squadre della stessa levatura possono essere costruite in modi perfettamente leciti, e siamo quindi da capo con uno squilibrio eccessivo fra squadre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4277020
    Rispetto le risposte sensate che mi avete dato, xò dovreste dirmi come è possibile creare squadre "lecite" come questa:

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=34079&sid=d6a78b44e9258d1063cb46f58d50b6bc

sono d'accordo che è possibile ma le altre squadre dovrebbero risultare cmq attive, se invece vi fate un giro in questa lega vi renderete conto che i restanti giocatori sono assenti e le partite finiscono tutte a tavolino...

Ribadisco il problema è che si rovina l'interesse (secondo me altissimo) delle coppe interlega, io sicuramente uscirò per colpa di chi bara.

E bada bene non è perchè perdo, ma xchè perderò ilelcitamente.
    Con le mie altre due squadre sono giuistamente uscito ma cmq mi sono divertito alla grande in coppa, tutto qui

Un saluto
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277021
    Rispetto le risposte sensate che mi avete dato, xò dovreste dirmi come è possibile creare squadre "lecite" come questa:

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=34079&sid=d6a78b44e9258d1063cb46f58d50b6bc

sono d'accordo che è possibile ma le altre squadre dovrebbero risultare cmq attive, se invece vi fate un giro in questa lega vi renderete conto che i restanti giocatori sono assenti e le partite finiscono tutte a tavolino...

Ribadisco il problema è che si rovina l'interesse (secondo me altissimo) delle coppe interlega, io sicuramente uscirò per colpa di chi bara.

E bada bene non è perchè perdo, ma xchè perderò ilelcitamente.
    Con le mie altre due squadre sono giuistamente uscito ma cmq mi sono divertito alla grande in coppa, tutto qui

Un saluto

Ha almeno due squadre in quella lega....secondo me sono tutte sue...
    :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4277023

te lo dico io: un giocatore A si iscrive ad una lega pubblica a stipendi e acquista all'asta qlk giocatore forte (ad esempio Toni, Totti, Adriano). poi col passare del tempo, visto che gli altri 7 giocatori si sono ritirati, i rimanenti fuoriclasse del campionato vengono messi sul mercato libero, cosicchè il giocatore A (incolpevole del fatto che gli altri non seguano la loro squadra) si ritrova shevcenko ibrahimovc et cetera sul mercato libero....e se li compra
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4277024
    Originally posted by digital_boy84
    te lo dico io: un giocatore A si iscrive ad una lega pubblica a stipendi e acquista all'asta qlk giocatore forte (ad esempio Toni, Totti, Adriano). poi col passare del tempo, visto che gli altri 7 giocatori si sono ritirati, i rimanenti fuoriclasse del campionato vengono messi sul mercato libero, cosicchè il giocatore A (incolpevole del fatto che gli altri non seguano la loro squadra) si ritrova shevcenko ibrahimovc et cetera sul mercato libero....e se li compra
    ciao. digial oltre a questo, guarda bene il manager in questione come dice D.Y.D ha almeno 2 squadre nella stessa lega, cosa ancora piu' demenziale:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4277025
    ciao fralex.
    ma quali sarebbero le due squadre dello stesso manager?

21 Maggio di Pavelino
    a.c. tenace di nazariopio
    AC Tarzanelli di vinyard8282
    Chionzo Team di Jius88
    FOREVER FEDE di FEDE1310
    genoa113 di murdok
    Paravos di lacky007
    The Big Members di Katanga
    V.A. Fun Cool di Sairus
    Viola ACF di RuiTony
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4277026
    il manager

Squadra Lega
    Vi purgo tutti
    Champions League
    Sabaudia
    Rey Mysterio Club
    Virtus Roma F.
    Serie A Tim 2005/2006 ** stesso manager stessa lega
    21 Maggio
    Serie A Tim 2005/2006 **stesso manager stessa lega
    C3
    Samsung Leagues

:rolleyes:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4277027
    ciao fralex.
    ma quali sarebbero le due squadre dello stesso manager?

21 Maggio di Pavelino
    a.c. tenace di nazariopio
    AC Tarzanelli di vinyard8282
    Chionzo Team di Jius88
    FOREVER FEDE di FEDE1310
    genoa113 di murdok
    Paravos di lacky007
    The Big Members di Katanga
    V.A. Fun Cool di Sairus
    Viola ACF di RuiTony
    penso che stia parlando del manager di coppa:)
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4277029
    ma non vi siete accorti che esistono due leghe diverse che si chiamano entrambe SERIE A TIM 2005/2006 ?

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=9d6229ba8a156060d318071b58a92936&idlega=01496

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=9d6229ba8a156060d318071b58a92936&idlega=02256
    bravo ! 1 e' a stipendi 1 normale:approved:

Coppe interlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina