1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277062
    Gio 02 Feb, 1:00 PM

Il Milan deve rifarsi il trucco. Soprattutto nel reparto arretrato. Ariedo Braida e Adriano Galliani sono pienamente intenzionati a rivoltare parte della rosa rossonera per il prossimo campionato. I problemi maggiori sono nel troppo esperto pacchetto arretrato. E Dida comincia ad essere un problema. Per questo la dirigenza milanista sta tassando il terreno per Marco Amelia. E' gia' pronta un'offerta per il portiere del Livorno che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre mln di euro. Frey l'alternativa.

Da rifondare, comunque, la difesa. Perso Stam, che a luglio chiudera' la carriera in Olanda con l'Ajax, e' partito l'assalto a Bonera, Barzagli, Chivu e Cris del Lione. Che potrebbe costituire il futuro milanista. Uno dei principali obiettivi, infine, resta quello degli esterni. Ritorno di fiamma per Giandomenico Mesto, esterno della Reggina. Gia' da adesso sono iniziati nuovamente i colloqui col presidente Foti, disposto a cedere il suo gioiello, ma soltanto in cambio del cartellino di Marco Borriello.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277064
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    i due pupilli di Massituo :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DIFESA DEL MILAN 2006

AMELIA
    BONERA
    TERLIZZI
    NESTA
    MESTO

è volta bona che massi cambia squadra :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277065
    piuttosto di prendere amelia faccio giocare fiori:cool:

in porta o prenderei frey(se sarà libero) se no meglio rimanere con dida
    in difesa...bonera è leggermente superiore a ferrari e legrottaglie,terlizzi sa segnare...peccato sia un difensore e non un attaccante.....mesto non so...non mi ha mai convinto ma ci potrebbe stare.....cris non lo conosco sinceramente...sicuramente da prendere se lo vendono chivu...:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4277066
    Originally posted by massituo
    piuttosto di prendere amelia faccio giocare fiori:cool:

in porta o prenderei frey(se sarà libero) se no meglio rimanere con dida
    in difesa...bonera è leggermente superiore a ferrari e legrottaglie,terlizzi sa segnare...peccato sia un difensore e non un attaccante.....mesto non so...non mi ha mai convinto ma ci potrebbe stare.....cris non lo conosco sinceramente...sicuramente da prendere se lo vendono chivu...:cool:

io ho sentito che correvano appresso a Frey ... ma mi domando, con l'Abbiati degli ultimi tempi che sembrava tornato ai suoi vecchi standard, che bisogno c'è di prendere un altro portiere ?

Cris è come Alex .. un marcantonio tutto fisico e meno tecnica
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277067
    Originally posted by common
    io ho sentito che correvano appresso a Frey ... ma mi domando, con l'Abbiati degli ultimi tempi che sembrava tornato ai suoi vecchi standard, che bisogno c'è di prendere un altro portiere ?

Cris è come Alex .. un marcantonio tutto fisico e meno tecnica
    frey sinceramente è un altro livello...lo ritengo tra i migliori al mondo...se cris è come alex allora meglio che stia al lione:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4277068
    frey sinceramente è un altro livello...lo ritengo tra i migliori al mondo...se cris è come alex allora meglio che stia al lione:asd:

che Frey fosse di un altro livello l'ho sempre pensato anche io, anche prima che andasse alla Fiorentina ..

A proposito dei difensori brasiliani .. un giornalista faceva la giusta considerazione: se nella nazionale brasiliana, come difensore titolare, gioca ancora quello che fu acquistato e poi venduto proprio dal Milan (non mi ricordo più il cognome) ..vuol dire che non sono granchè
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277069
    che Frey fosse di un altro livello l'ho sempre pensato anche io, anche prima che andasse alla Fiorentina ..

A proposito dei difensori brasiliani .. un giornalista faceva la giusta considerazione: se nella nazionale brasiliana, come difensore titolare, gioca ancora quello che fu acquistato e poi venduto proprio dal Milan (non mi ricordo più il cognome) ..vuol dire che non sono granchè

Fenomeno Roque Junior.....:rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277070

frey penso sia fortissimo gia da quando giocava all'inter....il difensore di cui parli cmq è roque junior(brrrrr):asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277073
    massiuna strisciata vale l'altra! tifa inter! :asd:

cmq.. Bonera Barzagli non sarebbero così male secondo me. attenzione a Terlizzi, non mi sembra eccelso! ;) ho pure sentito il nome di Natali.. bbah.. non saprei.. non mi sembra da Milan, così come Mesto, un altro Brocchi. ;)

per i portieri.. terrei Abbiati. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277075
    Originally posted by Canemacchina
    massiuna strisciata vale l'altra! tifa inter! :asd:

cmq.. Bonera Barzagli non sarebbero così male secondo me. attenzione a Terlizzi, non mi sembra eccelso! ;) ho pure sentito il nome di Natali.. bbah.. non saprei.. non mi sembra da Milan, così come Mesto, un altro Brocchi. ;)

per i portieri.. terrei Abbiati. ;)
    bonera non è male...è un danno...barzagli è buono...ma non so quanto possa esser da milan...terlizzi infatti non è per nulla eccelso anzi...è il punto debole della dif del palermo...natali non è male ma vale il discorso di barzagli...
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4277076
    bonera non è male...è un danno...barzagli è buono...ma non so quanto possa esser da milan...terlizzi infatti non è per nulla eccelso anzi...è il punto debole della dif del palermo...natali non è male ma vale il discorso di barzagli...

Hai ragione, se nessuno è da milan allora giocate senza difensori...........:sbam: :sbam: :sbam: con il nuovo modulo 1 (nesta) - 6 - 3....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Milan, parte la rivoluzione: nel mirino Amelia, Mesto e Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina