1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277062
    Gio 02 Feb, 1:00 PM

Il Milan deve rifarsi il trucco. Soprattutto nel reparto arretrato. Ariedo Braida e Adriano Galliani sono pienamente intenzionati a rivoltare parte della rosa rossonera per il prossimo campionato. I problemi maggiori sono nel troppo esperto pacchetto arretrato. E Dida comincia ad essere un problema. Per questo la dirigenza milanista sta tassando il terreno per Marco Amelia. E' gia' pronta un'offerta per il portiere del Livorno che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre mln di euro. Frey l'alternativa.

Da rifondare, comunque, la difesa. Perso Stam, che a luglio chiudera' la carriera in Olanda con l'Ajax, e' partito l'assalto a Bonera, Barzagli, Chivu e Cris del Lione. Che potrebbe costituire il futuro milanista. Uno dei principali obiettivi, infine, resta quello degli esterni. Ritorno di fiamma per Giandomenico Mesto, esterno della Reggina. Gia' da adesso sono iniziati nuovamente i colloqui col presidente Foti, disposto a cedere il suo gioiello, ma soltanto in cambio del cartellino di Marco Borriello.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277064
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    i due pupilli di Massituo :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DIFESA DEL MILAN 2006

AMELIA
    BONERA
    TERLIZZI
    NESTA
    MESTO

è volta bona che massi cambia squadra :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277065
    piuttosto di prendere amelia faccio giocare fiori:cool:

in porta o prenderei frey(se sarà libero) se no meglio rimanere con dida
    in difesa...bonera è leggermente superiore a ferrari e legrottaglie,terlizzi sa segnare...peccato sia un difensore e non un attaccante.....mesto non so...non mi ha mai convinto ma ci potrebbe stare.....cris non lo conosco sinceramente...sicuramente da prendere se lo vendono chivu...:cool: