1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277152
    Allarme Totti in casa Roma: il capitano giallorosso soffre per il riacutizzarsi di forti dolori alla caviglia. Contro la Juventus in Coppa Italia, Totti e` stato colpito piu` volte dagli avversari in duri scontri di gioco: nella giornata odierna ha svolto solo fisioterapia, cosi` come Mancini, ma la sua presenza per la gara con il Parma in programma sabato sera e` in forte dubbio. Se non ce la dovesse fare pronto l`inserimento di Taddei in avanti. Dopo mesi di stop, Vincenzo Montella si e` allenato con il gruppo: il suo recupero dopo l`infortunio di schiena e` sempre piu` rapido. Intanto la Roma ha effettuato un sopralluogo allo stadio di Rieti, dove si dovrebbe svolgere la partita di campionato con il Cagliari, vista la squalifica di un turno dello stadio Olimpico a causa degli striscioni razzisti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277153
    Originally posted by lucafiQo
    Allarme Totti in casa Roma: il capitano giallorosso soffre per il riacutizzarsi di forti dolori alla caviglia. Contro la Juventus in Coppa Italia, Totti e` stato colpito piu` volte dagli avversari in duri scontri di gioco: nella giornata odierna ha svolto solo fisioterapia, cosi` come Mancini, ma la sua presenza per la gara con il Parma in programma sabato sera e` in forte dubbio. Se non ce la dovesse fare pronto l`inserimento di Taddei in avanti. Dopo mesi di stop, Vincenzo Montella si e` allenato con il gruppo: il suo recupero dopo l`infortunio di schiena e` sempre piu` rapido. Intanto la Roma ha effettuato un sopralluogo allo stadio di Rieti, dove si dovrebbe svolgere la partita di campionato con il Cagliari, vista la squalifica di un turno dello stadio Olimpico a causa degli striscioni razzisti.
    andiamolo a dire ad odisseo che dice che è uno che fa finta di star male:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4277161
    ma che fare finta ..

Totti è un fenomeno, perchè se ogni partita lo randellano come ieri è stato randellato dagli Juventini, solo un fenomeno riesce a non risultare sempre infortunato.

Cmq se manca domenica ... OCCOME MI DISPIACEEEEE .. mi va bene che la Roma vinca lo stesso ma se non ci fosse non piangerei di certo, è giusto che si riposi un pò :asd:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4277165
    Originally posted by digital_boy84
    se manca totti perdo tutte le partite :cool:
    xchè non l'ho voluto vendere :cool:
    vendilo:cool: e' rotto non puo' rispondere alla convocazione in nazionale:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Roma, caviglia gonfia per Totti: gara di Parma a rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina