1.     Mi trovi su: Homepage #4277396
    Originally posted by massituo
    è mesi che dico che adriano è l'ombra di se stesso e si sta del pierizzando....tutti siete stati offuscati dal fatto che ha segnato per un po di gare consecutive:cool:

è colpa dei giornalisti :cool:

cmq è vero, ma io direi da dopo natale
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4277399
    veramente è piu di un anno(brasile a parte forse) che è in queste condizioni...prima saltava l'uomo tranquillamente....ora fa fatica a saltare ferrari:cool:

l'anno scorso era troppo forte era al di la della normalità....ma l'adriano di novembre-dicembre andava benissimo....adesso no
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277401
    Originally posted by digital_boy84
    l'anno scorso era troppo forte era al di la della normalità....ma l'adriano di novembre-dicembre andava benissimo....adesso no
    è dal dopo sosta dell'anno scorso che sta facendo skif...l'adriano fenomenale che dici di novembre dicembre non faceva nulla piu di quello che sta facendo ora...solo che segnava...ma un conto è segnare e saltare l'uomo...un conto segnare e basta:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4277405
    è dal dopo sosta dell'anno scorso che sta facendo skif...l'adriano fenomenale che dici di novembre dicembre non faceva nulla piu di quello che sta facendo ora...solo che segnava...ma un conto è segnare e saltare l'uomo...un conto segnare e basta:)

non fenomenale....un attaccante che segnava e giocava bene....meglio di ora cmq

Inter - Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina