1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4277463
    McJ thanks is fantastic ..i make immediate download ..
    , also you work until late night ?

The management of ours Site is hardest, but the passion is large.
    Your job is praising , we continue therefore , in growing the international community. By by :ciaociao: at the next !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4277465
    Stamattina erano le 3 ...l'ho scaricato e visto . In pratica è il trailer da 7 minuti ampliato a 8.28 , di qualità minore rispetto al 128 mb in quick time . Registrato in uno studio televisivo , in una intervista su TR Legend con un rapresentante della Crystal Dinamics. Alcune scene sono nuove e tra l'altro si vede 2 volte il famoso BULLET TIME ..la fase a rallentatore mentre Lara è impegnata in combattimento resa famosa dalla serie Matrix.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277474
    McJ thanks :ciaociao: Bello , il Bullet time , lo trovo simpatico , e' un opzione in piu' per divertirsi , per la corda quando dondola , non mi pare tutta sta bruttezza come dite voi , mi pare una cosa normale , piu' che altro la corda non mi piace tanto come grafica , poi un altra cosa ... ma io dico , perche' quella qualita' di video ...boh ....su gli altri giochi che scarico , sia demo che trailer , sono quasi tutti perfetti ??? non e' una cosa bella per la nostra Lara , no ? :rolleyes:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

"On The Spot" Tomb Raider Legend footage including "Bullet Time"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina