1.     Mi trovi su: Homepage #4277558
    Raiola critica Totti
    03 02 2006
    Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovich e Pavel Nedved, difende i suoi assistiti e critica Francesco Totti per quanto avvenuto durante e dopo la sfida Roma-Juventus di Coppa Italia.

"Ibrahimovic e Dacourt si sono chiariti subito dopo l'incidente mentre Pavel non ha fatto alcun fallo e se anche l'avesse fatto s'è preso i suoi rischi per l'azione di gioco - ha detto Raiola - Quello che è accaduto dopo è colpa non di Pavel ma di chi qualcun altro: anzi, ci vorrebbe la prova tv per simulazioni di un certo tipo..."

"Eviedentemente Totti ce l'ha ancora con Pavel dai tempi della Lazio o forse perché ha avuto il coraggiodi andarsene da Roma e vincere qualcosa. Totti invece, evidentemente, è un leon eoslo allompico mentre lontano dal suo stadio deve avere qualche problema perché ha giocato 150 partite fuori casa contro le 180 disputate a Roma - ha aggiunto il procuratore - Comunque darei un consiglio a Totti, visti gli ultimi gravi episodi accaduti all'Olimpico: magari sarà impopolare ma dovebbe prendere posizione su certi striscioni inqualificabili. Allora sì che cominceremmo a stimarlo. E comunque, visti i precedenti, non credo che lui abbia nulla da insegnare".

--------------------------------
    e si brucia proprio essere stati eliminati!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4277560
    Originally posted by pela10
    mentre Pavel non ha fatto alcun fallo e se anche l'avesse fatto s'è preso i suoi rischi per l'azione di gioco - ha detto Raiola - Quello che è accaduto dopo è colpa non di Pavel ma di chi qualcun altro: anzi, ci vorrebbe la prova tv per simulazioni di un certo tipo..."
    :eek: ma che partita ha visto sto raiola!!!??? è completamente fuso!! non solo nedved ha fatto fallo ma addirittura avrebbe meritato l'espulsione, solo per il fatto che ha preso e se ne è andato senza nemmeno interessarsi di totti :sbam:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277561
    Raiola critica Totti
    03 02 2006
    Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovich e Pavel Nedved, difende i suoi assistiti e critica Francesco Totti per quanto avvenuto durante e dopo la sfida Roma-Juventus di Coppa Italia.

"Ibrahimovic e Dacourt si sono chiariti subito dopo l'incidente mentre Pavel non ha fatto alcun fallo e se anche l'avesse fatto s'è preso i suoi rischi per l'azione di gioco - ha detto Raiola - Quello che è accaduto dopo è colpa non di Pavel ma di chi qualcun altro: anzi, ci vorrebbe la prova tv per simulazioni di un certo tipo..."

"Eviedentemente Totti ce l'ha ancora con Pavel dai tempi della Lazio o forse perché ha avuto il coraggiodi andarsene da Roma e vincere qualcosa. Totti invece, evidentemente, è un leon eoslo allompico mentre lontano dal suo stadio deve avere qualche problema perché ha giocato 150 partite fuori casa contro le 180 disputate a Roma - ha aggiunto il procuratore - Comunque darei un consiglio a Totti, visti gli ultimi gravi episodi accaduti all'Olimpico: magari sarà impopolare ma dovebbe prendere posizione su certi striscioni inqualificabili. Allora sì che cominceremmo a stimarlo. E comunque, visti i precedenti, non credo che lui abbia nulla da insegnare".

--------------------------------
    e si brucia proprio essere stati eliminati!!!!

A ROSICONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sta gente ha prorpio il la faccia come il c**o!!!!!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4277564
    Pavel non ha fatto alcun fallo e se anche l'avesse fatto s'è preso i suoi rischi per l'azione di gioco - ha detto Raiola - Quello che è accaduto dopo è colpa non di Pavel ma di chi qualcun altro: anzi, ci vorrebbe la prova tv per simulazioni di un certo tipo..."

"Eviedentemente Totti ce l'ha ancora con Pavel dai tempi della Lazio o forse perché ha avuto il coraggiodi andarsene da Roma e vincere qualcosa.

sto qua è deficente fisso :D

come l'hanno pres male a torino!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina