1.     Mi trovi su: Homepage #4277569
    Faccio un po' da portavoce della mia lega, dove in diversi vorremmo protestare per il cambiamento in corsa del regolamento.

Siamo tutti d'accordo con i cambiamenti, che sembrano giusti, e con le discussioni che ci sono state in merito, ma trovo profondamente sbagliato e ingiusto "cambiare" a campionato in corso.

Cambiamenti importanti come questo si fanno *a fine stagione*. Non ha senso rivalutare delle posizioni di gioco quando magari una persona ha impostato il suo mercato e i suoi sforzi in funzione del regolamento vigente.

E' sbagliato e punto.
    Immagino che tornare indietro o lasciare almeno alle singole leghe la possibilità di adottare o meno le nuove regole sia impossibile, ma ritengo che il "colpo di mano" sia stato una mossa profondamente sbagliata.

Una lega cominciata con delle regole dovrebbe finire con le stesse, o almeno approvare il cambiamento.

Non voglio fare polemiche, ma mi piacerebbe che venisse riconosciuta la legittimità della critica, e motivata la decisione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4277571
    Originally posted by beholder
    Faccio un po' da portavoce della mia lega, dove in diversi vorremmo protestare per il cambiamento in corsa del regolamento.

Siamo tutti d'accordo con i cambiamenti, che sembrano giusti, e con le discussioni che ci sono state in merito, ma trovo profondamente sbagliato e ingiusto "cambiare" a campionato in corso.

Cambiamenti importanti come questo si fanno *a fine stagione*. Non ha senso rivalutare delle posizioni di gioco quando magari una persona ha impostato il suo mercato e i suoi sforzi in funzione del regolamento vigente.

E' sbagliato e punto.
    Immagino che tornare indietro o lasciare almeno alle singole leghe la possibilità di adottare o meno le nuove regole sia impossibile, ma ritengo che il "colpo di mano" sia stato una mossa profondamente sbagliata.

Una lega cominciata con delle regole dovrebbe finire con le stesse, o almeno approvare il cambiamento.

Non voglio fare polemiche, ma mi piacerebbe che venisse riconosciuta la legittimità della critica, e motivata la decisione.

più che altro quali acquisti tu hai fatto che ora non servono più, o viceversa quali acquisti non hai fatto che ora invece faresti? ;)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277574
    Era stato detto che ci sarebbero state delle modifiche al motore di gioco a gennaio, magari alcuni nn lo ricordano o pensavoano nn sarebbero stati cosi radicali. Io francamente nn vedo come con queste nuove regole dall inzio si sarebbero modificate le strategie, il fantasista? Kaka totti pirlo li avreste presi cmq.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4277577
    Capisco le motivazioni, ma sono solo migliorie non cambiamenti. Scusa prima non mettevi i terzini o le ali? Adesso sono solo più incisivi.
    Prima non mettevi il fantasista? Ora incide di più.
    Questo stravolgimento del gioco nn lo vedo. Poi scusa, se dovessero aspettare la fine di ogni stagione per cambiare le regole, ci metterebbero una vita, con il rischio che, qualora nn dovessero funzionare, inciderebbero negativamente sul gioco.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4277578

E' sbagliato e punto.

Abbiamo una politica precisa sui cambi a stagione in corso. Dal regolamento, regola 7.3:
    "Per evento straordinario si intende una situazione di gioco non prevista dal regolamento o prevista erroneamente che sfavorisce un alto numero di giocatori e che può essere corretta senza influire sensibilmente sui risultati acquisiti."

Il problema è che il fantasista e le fasce erano situazioni previste erroneamente e sfavorivano tutti quelli che usavano questi tipi di gioco. La modifica non influisce affatto sui risultati acquisiti quindi abbiamo deciso, come già abbiamo fatto l'anno scorso per altre modifiche analoghe, di implementare subito queste modifiche.

Ci risulta difficile capire in che misura la cosa influenzi il mercato acquisti e infatti abbiamo chiesto più volte esempi pratici. Fantasisti come Totti o Kakà, per dire, sono sempre e comunque molto appetibili, per esempio, con o senza modifica.

Sull'autorete procurata direi invece che si tratta di un'introduzione onestamente irrilevante ai fini del metodo di gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4277579
    Originally posted by Canemacchina
    più che altro quali acquisti tu hai fatto che ora non servono più, o viceversa quali acquisti non hai fatto che ora invece faresti? ;)

Non avrei scambiato tutti i miei fantasisti più forti sacrificandoli per altra gente in altri reparti, probabilmente.

Ma comunque qui si parlava un po' per massimi sistemi, non dei miei sbagli. Son d'accordo che migliora il gioco, ma in senso assoluto è sbagliato cambiare in corsa.

Perchè qualunque cambiamento (figuriamoci uno così grosso) rompe "l'equità" che c'è in lega, avvantaggiando qualcuno a scapito di qualcun altro. E a metà campionato è profondamente ingiusta, come cosa.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277580
    Non avrei scambiato tutti i miei fantasisti più forti sacrificandoli per altra gente in altri reparti, probabilmente.

Ma comunque qui si parlava un po' per massimi sistemi, non dei miei sbagli. Son d'accordo che migliora il gioco, ma in senso assoluto è sbagliato cambiare in corsa.

Perchè qualunque cambiamento (figuriamoci uno così grosso) rompe "l'equità" che c'è in lega, avvantaggiando qualcuno a scapito di qualcun altro. E a metà campionato è profondamente ingiusta, come cosa.

Scusa una domanda i fantasisti piu forti chi sarebbero? Totti, Kaka, Pirlo, Cozza, Semioli? Non capisco cosa possa influire il fatto che siano i no fantasisti...cioè nn è che scabi totti con bazzani xche è fantasista...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4277582

sinceramente non voglio parlare dei tuoi errori nè dei miei. giusto, per massimi sistemi ti ha risposto egregiamente Scud. ;) io ritengo che siano migliorie che avvicinano il gioco alla realtà sempre di più rendendolo più equo, in quanto hai più moduli "buoni" a disposizione, e se hai venduto Totti per Cannavaro (faccio un esempio) cmq la perdita sarebbe stata enorme, perchè un Totti a centrocampo che filtra con un punteggio base di 12 è cmq una perdita enorme. con o senza modifiche ;)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4277583
    Originally posted by Canemacchina
    sinceramente non voglio parlare dei tuoi errori nè dei miei. giusto, per massimi sistemi ti ha risposto egregiamente Scud. ;) io ritengo che siano migliorie che avvicinano il gioco alla realtà sempre di più rendendolo più equo, in quanto hai più moduli "buoni" a disposizione, e se hai venduto Totti per Cannavaro (faccio un esempio) cmq la perdita sarebbe stata enorme, perchè un Totti a centrocampo che filtra con un punteggio base di 12 è cmq una perdita enorme. con o senza modifiche ;)

:yy:

Protesta sul cambiamento in corsa delle regole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina