1.     Mi trovi su: Homepage #4277652
    fonte Corriere.it

centrosinistra:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/02_Febbraio/03/pop_giudicisx.shtml

centrodestra:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/02_Febbraio/03/pop_giudicidx.shtml
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4277653
    tutto ciò per venire dietro alle polemiche della magistratura politicizzata solo a sinistra ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4277656
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :confused: che vuol dire? :confused:

Cosa vuol dire cosa vuol dire?

Cmq facevo i conti per velocizzare la lettura dei dati senza l'apertura delle finestre. Dalla lettura col centrosx ci sono più del doppio dei magistrati in politica schierati nel centrodx .
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4277661
    cmq mi fa ridere. In questo momento sta emergendo l'unico vero motivo per il quale Berlusconi è entrato in politica e c'è gente che gli corre ancora dietro....incredibile....

Bisogna vedere ora quanto questo motivo incida sul tuo status di cittadino italiano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4277662
    Originally posted by npj
    sx 46 dx 22 di cui 3 passati al centrosinistra quindi

sx 49 ----- dx 19

certo, so leggere i numeri, ma quel che voglio far notare è come si critichino le candidature di milano , di di pietro ecc che mostrano una giustizia politicizzata, quando poi anche di là i candidati e gli eletti ci sono; per altro io non ho nulla in contrario che delle persone, messa da parte la loro carriera giuridica, si mettano in politica; non è pensabile che siano persone senza interesse ne idee politiche, fanno parte dell'elettorato attivo, da magistrati non fanno parte dell'elettorato passivo e basta. ;) l'importante è che non facciano inchieste per fini politici, e il che credo che sia scarsamente provabile. con questi ragionamenti allora Berlusconi dovrebbe essere impunito perchè qualsiasi inchiesta/condanna sarebbe politicizzata; stimo molto di più un Alemanno che di sua sponte da l'autorizzazione a procedere e abbandona l'immunità per dimostrare la sua innocenza, senza fare polemiche senza far cadere in prescrizione, insomma difendendo lui stesso la sua onorabilità senza scappatoie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4277663
    Originally posted by Giovanni1982
    I professori di Storia e Italiano sono tutti di sinistra.:cool:

sì sì hai ragione, allora gli sfigati che avevano il professore di Storia di destra eravamo noi alle superiori :mad:

ho avuto anche un professore talmente fascista che siccome sapeva che ero comunista fuori dalla porta se mi vedeva cambiava direzione...è vero...le scuole sono in mano alla sinistra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4277664
    Originally posted by Giovanni1982
    I professori di Storia e Italiano sono tutti di sinistra.:cool:

non si può pensare di impedire a delle persone di avere idee, la storia è storia punto e basta. a scuola si studia pure d'annunzio... :rolleyes:

se non ci sono prof di destra, di chi è la colpa?:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4277666
    sì sì hai ragione, allora gli sfigati che avevano il professore di Storia di destra eravamo noi alle superiori :mad:

ho avuto anche un professore talmente fascista che siccome sapeva che ero comunista fuori dalla porta se mi vedeva cambiava direzione...è vero...le scuole sono in mano alla sinistra.

Fammi capire. L'unico Prof. di storia di destra d'Italia te lo sei beccato tu?:asd:

magistrati in politica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina