1.     Mi trovi su: Homepage #4277787
    Ho incontrato Maxubs:mad: ...

Su un aereo low cost e alt risk.

Chiamato all'estero da una importantissima Casa Editrice, quella di www.calciobrescia.it/cbs ,
    avevo da evitare un appuntamento alla una di notte a cena col più Terribile degli utenti di tutti i forum universali.

Temevo di fargli da paella.

Supermax avrebbe dovuto arrivare a Siviglia dopo lunghe peripezie volanti, fra Bergamo-Bilbao-Barcellona-e Madrid.

A mezzanotte era previsto il suo atterraggio a Siviglia.

Beh...grazie a conoscenze altolocate sono risuscito a fargli perdere la coincidenza da Madrid all'Andalusia.
    Bloccato a mezzanotte all'aeroporto della Capitale il Nostro si rivolgeva, insieme ad altri quattordici Sventurati, agli uffici della IBERIA per aver posto su altro volo oppure almeno un seggiolino in treno...C'era da mangiare il Superpadre e bisognava farlo entro la manana.
    Nada de nada. Seville irragiungibile fino alla mattina dopo.
    Informato dell'accaduto...Mi precipitavo a telefonate all'help desk dell'Iberia a Madrid.
    Suggerivo di dare un posto letto in hotel a tutti i quindici sventurati...tranne a uno.

Detto...Fatto...
    Pare che il nostro Max si sia talmente incavolato con gli impiegati per aver perso il suo volo...CHE hanno mandato gli altri in lussuosissimo hotel e il Nostro affanc...
    Max si rivolgeva, allora, alla Polizia aeroporrtuale.
    Gli hanno trovato un letto all'Hostal San Vittor...Camera 17...Raggio13.

Sembra tutto inverosimile ma è tutto quasi vero.

La cena di Max è saltata.
    A me non ha mangiato nessuno.

E l'ho incontrato il giorno dopo sul Ryan air Sevilla-Orio al Serio.

Ohi...Tanto terribile virtualmente quanto gioviale e simpatico (se trascuriamo le idee sue) dal Vivo...
    M'ha perfin detto di essere un Obiettore di Coscienza...Altro CHE porto d'armi...E ha studiato dai Salesiani...

Beh...Come primo effettivo incontro reale con Personaggio Virtuale...Mi sono scelto il più insidioso possibile...
    E sono Vivo. benone.

Ohi...E' un tipaccio simpatico...

Che disen los poetas andaluses ?...Boh...:asd:

Ho Sorvolato l'Europa con Max...e ne ho per Tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina