1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4277843
    Originally posted by common
    non ti conviene restare in passivo .. i prono questa settimana sono tosti .. invece di far tagliare vendi
    nun fa il venezia

infatti!!

la prossima sarò in passivo io e te lo rivendo il giocatore!!:P

intanto c'è un Pm...........SUUUUU è urgente!:sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277846
    Originally posted by wfw
    al massimo rilancio...ma non puoi lasciarmi così....mi sembrava che ormai fossimo daccordo dopo una sett. di trattative estenuanti!!:cry: :cry: :(
    io è una settimana che ti dico di aggiungere ve, te li togli, non è colpa mia....
    qui ci va la firma
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4277847
    Originally posted by knaz00
    io è una settimana che ti dico di aggiungere ve, te li togli, non è colpa mia....

ma non è vero! ho solo modificato l'offerta aggiungendoti dei giocatori per distribuire dei soldi tra te e nomak che eravate quelli messi peggio!

se vuoi ne parliamo in Pm e in 10 minuti chiariamo tutto! dai impegnati 5 minuti!:P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4277848
    Originally posted by wfw
    ma non è vero! ho solo modificato l'offerta aggiungendoti dei giocatori per distribuire dei soldi tra te e nomak che eravate quelli messi peggio!

se vuoi ne parliamo in Pm e in 10 minuti chiariamo tutto! dai impegnati 5 minuti!:P
    l'offerta iniziale era 45+montella x sheva, e ti avevo chiesto di aggiungere ve xkè secondo me è bassa, mo tu mi fai montella + saudati + 40 ve non mi sembra tu abbia aggiunte ve :rolleyes:
    qui ci va la firma

knazz dove sei!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina